Mannaggia...stavo impiattando e non ti ho sentita:lingua::love_4:E' mezzora che suono...aprimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma daiiiiii :non hai sentito il profumo di scoglio?:fifone2:io credo di aver sbagliato indirizzo!
Ma non hai preso l'ibrido che naviga?:confuso:...certo che se aspetti di traghettare...vabbè tranquilla...te la tengo calda.:lingua:Verdi, scusami, sai che sono venuta in macchina, e mi sono fermata a Villa San Giovanni in attesa del traghetto............. perciò ritarderò di molto, lasciamene un piatto in caldo per favore. Ehm..... certo che peccato non mangiarle subito appena fatte....
:hehe:...si, si diciamo che fra linguine, fichi d'india e crostata...siamo satolle :food:...il tuo vino poi...ottimo davvero il Verdicchio...:confuso: dei Colli ? Vabbè...non ricordo che colli erano.Aaah, che magnata, grazie Verdy per l'invito :hehe:
Pure la crostata di Erika non era male, ora a dieta però
:hehe:...si, si diciamo che fra linguine, fichi d'india e crostata...siamo satolle :food:...il tuo vino poi...ottimo davvero il Verdicchio...:confuso: dei Colli ? Vabbè...non ricordo che colli erano.
C'è rimasto da leccare qualche piatto?:hands13:
No ci hanno pensato i miei gatti a ripulire tutto, meglio di mastro Lindo.
I gatti da Verdiana?!??!?! naaaaaaaa...
Verdy, conferma o smentisci, per favore :lingua:
Mannaggia...ma giusto all'ora della Maratona ti dovevi muovere?:martello2Scusate ma come avete fatto ad arrivare in tempo,io sono rimasta bloccata per strada per via della maratona :confuso:mi sono persa le linguine allo scoglioi fichi d' india le olive oggi che prepari?