• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quando arrivate?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le linguine sono pronte :food:...ma quando arrivate?:martello2
...
DSCN0425.jpg

Commelina

Master Florello
Verdi, scusami, sai che sono venuta in macchina, e mi sono fermata a Villa San Giovanni in attesa del traghetto............. perciò ritarderò di molto, lasciamene un piatto in caldo per favore. Ehm..... certo che peccato non mangiarle subito appena fatte....

verdiana

Verdi, scusami, sai che sono venuta in macchina, e mi sono fermata a Villa San Giovanni in attesa del traghetto............. perciò ritarderò di molto, lasciamene un piatto in caldo per favore. Ehm..... certo che peccato non mangiarle subito appena fatte....
Ma non hai preso l'ibrido che naviga?:confuso:...certo che se aspetti di traghettare...vabbè tranquilla...te la tengo calda.:lingua:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Aaah, che magnata, grazie Verdy per l'invito :hehe:
Pure la crostata di Erika non era male, ora a dieta però :D

verdiana

Aaah, che magnata, grazie Verdy per l'invito :hehe:
Pure la crostata di Erika non era male, ora a dieta però :D
:hehe:...si, si diciamo che fra linguine, fichi d'india e crostata...siamo satolle :food:...il tuo vino poi...ottimo davvero il Verdicchio...:confuso: dei Colli ? Vabbè...non ricordo che colli erano. :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:hehe:...si, si diciamo che fra linguine, fichi d'india e crostata...siamo satolle :food:...il tuo vino poi...ottimo davvero il Verdicchio...:confuso: dei Colli ? Vabbè...non ricordo che colli erano. :lol:

Ah, te lo ricordo io: il Verdicchio dei Colli Oni :fifone2:........ :eek:.......:lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Scusate ma come avete fatto ad arrivare in tempo,io sono rimasta bloccata per strada per via della maratona :confuso:mi sono persa le linguine allo scoglio:cry:i fichi d' india :cry:le olive :cry:oggi che prepari?:food::froggie_r

verdiana

Scusate ma come avete fatto ad arrivare in tempo,io sono rimasta bloccata per strada per via della maratona :confuso:mi sono persa le linguine allo scoglio:cry:i fichi d' india :cry:le olive :cry:oggi che prepari?
Mannaggia...ma giusto all'ora della Maratona ti dovevi muovere?:martello2
...oggi , caschi male...pastina con la crema di pollo...figlio raffreddato :storto:
...ma appena vieni :food:...pasta con l'agghiu e ogghiu :lingua: e pure pitrusino. Tutta produzione propria è ovvio!:lol::love_4:

Fabdl

Giardinauta Senior
interessante variante, io sapevo che la pasta con le cozze si facesse solo con l'aggiunta di aglio e olio. il sughetto mia nonna lo aggiunge solo nelle linguine con le triglie o negli spaghetti con pescespada e melenzane :food:

Ultima modifica:

verdiana

No, queste sono con cozze, pomodoro, vino bianco, prezzemolo, aglio, cipolla...il classico sugo di cozze :D
Ma anche quelle in bianco sono ottime...ma ieri mi girava così.:D

Alto