• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma...Merlino come sta?

RosaeViola

Master Florello
Scusa Teresa se apro un altro 3D, ma per quanto abbia cercato non riesco a trovare il tuo.
Volevo sapere di Merlino...come vanno le cose?

Teresa, mi fai avere notizie? Un bacione anche a lui e a te!


(Ho letto adesso di Lucky, la cagnolina di Giumaca...:cry: :cry: :cry:
Non aggiungo altro e mi unisco a tutti gli amici che si sono stretti a tutti voi in abbraccio, cara Giumaca...:love_4: )
 
P

Piera1

Guest
Scusa RosaeViola, ho una connessione lenta e non riesco a stare dietro a tutti i post, ma che è successo a Mwerlino e alla cagnolina di Giumaca?
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao Piera, Merlino ha un serio problema agli occhi e la cagnolina di Giumaca ha avuto una gastroenterite virale che le è stata fatale...:cry:
 
P

Piera1

Guest
Mi dispiace per la cagnetta, è dolorosa la perdita di un animale molto amato. Per Merlino mi auguro che riesca a superare il problema.
 
Alto