• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma...mancano gli auguri alla nostra Morè!!!...

soledelsud

Giardinauta
tantissimi auguri, Morena!!!
e sia che tutti i tuoi desideri si avverino!

un bacione,
Michela

ps: ecco perchè proprio stamattina mi si erano aperti due boccioli insieme...:love:
24l68w6.jpg


erano per te...:love_4:
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
E' tempo perso.
Ormai non passa più sui profili per un saluto agli amici, non scrive più da mesi ecco perché nessuno si è ricordato di fargli gli auguri.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gran giorno... se vogliamo chiamarlo così :lol: fischiaaaaaaa quanti sono, ormai sono arrivati in fila per 6 col resto di due, c'è poco da festeggiare (Belpa docet :D)

Michela, i fior di matucana si sono aperti apposta per me eh? per farmi un dispetto, forse! perché a me le matucane non fioriscono mai :burningma però apprezzo, grazie cara :love_4:

e.leo, se non avessi risposto così non ti avrei più parlato :D prrrr e grazie pure a te per gli auguri impliciti :eek:k07:

Belpa, grazie per la torta del cactus :love_4:

Micia :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Graaazie Kermi, Green, Elena :love_4: ebbene sì, ho anche quel tipo di grassa lì :D
 

Ari68

Florello
:love_4: Tanti cari auguri di un Buon Compleanno Morena :love_4:

:flower:--------:flower:--------:flower:------------:flower:---------:flower:----------:flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiii e io che volevo passare inosservata... grazie mille a tutti, gli auguri fanno sempre piacere alla fine! :love_4:
Grazie Ari, theJam (bellissimi), Ortensia, Paul, Verdiana (ti sei salvata in corner eh? :lol: prrrr)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Figurati Papyrus, io sono sempre in ritardo :D grazie!
 
Alto