il conte verde
Maestro Giardinauta
Qualcuno sa qualcosa di Lele85? E' un bel po' che non si fa sentire sul forum....
eh lo so ma il problema che questo è un esame da 18 crediti. era un laboratorio di progettazione architettonica 3, il corso a frequenza obbligatoria dura un anno, e bisogna andare il lunedi e martedi dalle 9.30 alle 5.30 di pome. quindi ho passato un anno a seguire le lezioni. poi comunque dovevamo portare un progetto, modellino, tavole, che ogni settimana facevamo vedere al prof e suoi assistenti. e un 2-3 settimane fa abbiamo fatto vedere il progetto finito e aveva detto che andava bene, bastava fare qualche ritocchino. mentre ieri ci ha demolito...dicendo che faceva un pò tutto cacare. dopo aver speso 340€ per stampare tutte le tavole....mi son girate un pò. fanno un pò gli stronXi sti professori. :martello2Auguri!
Capisco che quando ci si aspetta di più ci si rimane un pò male con un voto un pò più basso ( che poi 25 non è male! )
Io tante volte ho pianto per un 28 invece di un 30! Ma a volte è anche questione di fortuna! Dipende anche dalle domande che ti capitano, e dal fatto che i professori si siano alzati storti la mattina!
Comunque bravo Lele, un esame in meno è sempre un peso in meno!
A me ne mancano 5 e non ce la faccio più!!! Metterei la firma per un 25!! basta che finisco!!!
si è quello che spero, in sti giorni sarò un pò scazzato, ma in fondo fondo fondo fondo fondo fondo.........poi mi dirò...."è andata evvai"....^^Bentornato e complimenti, guarda che 25 è un gran bel voto, anche se meritavi di più. Vedrai che fra qualche giorno ne sarai più contento
speriamo speriamo. il problema è che valeva 18 crediti ( ogni esame ha un proprio numero di crediti, e nella nostra università 18 crediti è l'esame piu importante. gli esami "normali" semestrali hanno crediti che vanno dai 2 agli 6-8 massimo. e prendereun 30 in un esame da 4 crediti è una cosa, ma prendere un 25 in uno da 18crediti, ti rovina un pò la media ). comunque, speriamo in un voto migliore negli altri esamidai Lele, non lamentarti 25 non è così malaccio!! vedrai che la prossima volta andrà meglio:froggie_r:froggie_r:froggie_r