• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assenze

R

riverviolet

Guest
Mi è solo sembrato strano leggerti lì e non qui e vederti con loro perchè mi ricordavo che un tempo non ti ci trovavi bene.
Mai detto che non mi ci trovassi bene, tra l'altro è il primo forum di giardinaggio a cui mi sono iscritta, molto prima di incontrare G.it.
Semmai ero in imbarazzo a postare, per l'alta competenza che posseggono gran parte dei suoi partecipanti, onde evitare di scrivere cavolate botaniche.
Lo stesso sentimento che mi prendeva e mi prende ancora quando mi rivolgo a Signori come Pietro Puccio.

:)

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
:lol:
Mai detto che non mi ci trovassi bene, tra l'altro è il primo forum di giardinaggio a cui mi sono iscritta, molto prima di incontrare G.it.
Semmai ero in imbarazzo a postare, per l'alta competenza che posseggono gran parte dei suoi partecipanti, onde evitare di scrivere cavolate botaniche.

...e come diceva Totò

ma mi faccia il piacere ,mi faccia :rolleyes:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Rossl
Vedi che ti sbagli ,proprio stamattina ho trovato sul sito Celestial55
che credo sia una gran donna, almeno da come si pone nel sito.
Quindi non e' vero che se n'e' andata e a volte ricordati

(La lontananza e' il seme e il germoglio dell'amore).

Ciao Ciao da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r

fabiaoit

Giardinauta
io ieri ho sentito Ciaseta con la quale sono in contatto e che mi accompagna spesso nelle mie 'incursioni' a vivai e roseti.
Mi ha detto che le sono già spuntate alcune piantine di rosa glauca dai semini che avevamo sgraffignato durante l'ultima razzia

E Asclepias? e Dragon? e Fabiaoit? e Phoenix? e Celestial?

Ciao Rossl,

io pensavo che ne nessuno si ricordasse più di me.

In realtà sono stato fuori per lavoro ma è un po' che sono riapparso.

Comunque spesso mi sembra di essere invisibile..

Ciao

Fabiaoit

rossl

Giardinauta Senior
Ciao Rossl,

io pensavo che ne nessuno si ricordasse più di me.

In realtà sono stato fuori per lavoro ma è un po' che sono riapparso.

Comunque spesso mi sembra di essere invisibile..

Ciao

Fabiaoit

ma, Fabio, il mio post è di un mese e mezzo fa!

Certo che mi sono accorta che sei ritornato da un po', e mi fa anche TANTO piacere; per me non sarai mai invisibile: adoro il tuo modo di porti, sempre discreto, intelligente, corretto....(mio figlio è come te)

Di sicuro le persone con queste caratteristiche si fanno notare di meno in mezzo agli altri più 'rumorosi' e vivaci; ma ti assicuro che non sono, per questo, meno apprezzate e amate.
E' così anche nella vita reale

un abbraccio da Rossella

Alto