• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma le minirose li fanno i cinnorroidi?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici,
mi chiedevo una cosa, tutte le rose bene o male finita la fioritura fanno le bacche o cinorroidi giusto?:confuso:
pero' sono due anni ormai che ho le miei minirose,stanno benissimo,fioriscono in abbondanza e ripetutamente e nonostante cio' di cinorroidi mai vista l'ombra?:confuso::confused::eek:
e` normale? perche' volevo cimentarmi nella semina e vedere se ottengo qualcosa di interessante.
Grazie a tutti per le informazioni
Andre :Saluto:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
andre, ma i fiori quando son sfioriti li recidi?
Io ne ho una sottocasa ed i cinorroidi li fa, ne ho mandati pure un po' a paola-luna
 

Paola-Luna

Florello
io invece ho due tappezzanti che fanno solo lunghi rami, tante foglie e tante spine... di fiori nemmeno l'ombra!!!!! Se si comportano così anche la prossima stagione, le sradico e le butto via!
 

awalkony

Giardinauta Senior
no lorenzino, non recido i fiori apposta per avere i cinorroidi pero' niente?! che strano...e' proprio un mistero!
 

awalkony

Giardinauta Senior
se vuoi posso guardare se ci sono altri cinorroidi e posso spedirteli
Grazie Lorenzino , se non ti disturba troppo mi piacerebbe riceverli (poi se mi dici che la tua dovrebbe avere i cinorroidi...perche' le miei non li fanno?! bho!
Ti mando l'indirizzo in mp?
Ps ho seminato anche io oggi semi di rosa X della nonna, vediamo se spunta qualcosa di interessante!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Grazie Lorenzino , se non ti disturba troppo mi piacerebbe riceverli (poi se mi dici che la tua dovrebbe avere i cinorroidi...perche' le miei non li fanno?! bho!
Ti mando l'indirizzo in mp?
Ps ho seminato anche io oggi semi di rosa X della nonna, vediamo se spunta qualcosa di interessante!

te dammelo, stasera controllo se ce ne sono ancora
 
Alto