• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il rinco a voi ...........

M

Maria A.

Guest
... a proposito, ma ci avete fatto caso a quanti fiori di campo ci stanno quest'anno nei campi? E' pieno di papaveri, altri fiori azzurri chenonsocomesichiamano ma sono una bellezza, fiori gialli, celesti, viola.... straordinario insomma. Oggi abbiamo fatto un giro in macchina e ammiravo la campagna, sembrava tutto un quadro impressionista. Ma non solo la campagna, pure i marciapiedi incolti sono una bellezza. Come i rincospermi. Forse forse ci eravamo davvero dimenticati le mezze stagioni...

abelia75

Giardinauta Senior
Si Maria,
ho avuto anche io l'impressione che quest'anno i fiori di campo sono meravigliosi, hai visto quella piantina semi rampicante che fa quei fiorellini viola chiaro, viola scuro? Si vede dappertutto, che colori....che sfumature...che accostamenti, la natura è proprio stupenda.
Ho visto una strada con ai lati una bordura di soli papaveri rossi, erano tantissimi e sembravano piantati lì apposta, una striscia rossa bellissima.
Un bacio.

Abelia

Alto