• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il fiore dell'Adromischus cooperi...

H

holyvya

Guest
... è questo?

P6190724.jpg

Cioè si ferma qui oppure quei boccioli si apriranno? :confuso: Perchè ormai è da più di un mese e mezzo che il mio Adromischus è così

P6190725.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao secondo me si apriranno,dato che anche il mio maculatus era così ma adesso si sono aperti!!!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Ciao secondo me si apriranno,dato che anche il mio maculatus era così ma adesso si sono aperti!!!ciao ciao

Sì, Lore, infatti ho letto il tuo post. Anzi è proprio grazie ad esso che mi son venuti i dubbi sul mio adromischus. Ma i tuoi in quanto tempo si sono aperti? Possibile che passi tutto questo tempo?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di preciso non lo so ma ci vuole parecchio!!!ciao ciao

succulento

Aspirante Giardinauta
adromischuscooperirid.jpg
[/URL][/IMG]
ecco il mio, se ti può servire... foto dell'anno scorso, quest'anno niente, le succule patiscono tutte la mia sfacciata preferenza per le aloe... :fischio:

Alto