• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma dov'è che è piovuto ieri sera?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Perchè qui c'è stato un forte vento per 10 minuti, poi si sentivano i tuoni e poi son venute giù 2 gocce d'acqua ............ ma da qualche parte qui vicino avrà piovuto :confuso:

lorys

Aspirante Giardinauta
Io vivo in provincia di Milano, quì il vento è durato circa un'ora, poi è piovuto per circa due ore:rolleyes: meno male ci voleva un pò di pioggia, anche se oggi fa caldo lo stesso:eek:

C

cerchina

Guest
Pat ha scritto:
Perchè qui c'è stato un forte vento per 10 minuti, poi si sentivano i tuoni e poi son venute giù 2 gocce d'acqua ............ ma da qualche parte qui vicino avrà piovuto :confuso:

Pat ha piovuto a Milano, qui da me ha piovuto tutta la sera dalle 21,00 fino a mezzanotte, ci voleva... ma il mio giardino è ancora molto secco:cry: :cry: e pensa che non posso bagnare...:( :( ciao

B

Black Cat

Guest
A Pavia c'è stata una specie di tifone :D che mi ha portato tutti i pezzi di spighe d'orzo appena mietuto sul prato :burningma però poi si è fatto un'ora e mezzo d'acqua, che al giardino ha fatto piacere assai!!!

Pat

Membro dello Staff
Quindi i temporali si sono sfogati a Milano e Pavia :squint: e a noi ha lasciato strascichi la mattina in montagna :storto:

Manidiforbice

Giardinauta
Pat ha scritto:
Quindi i temporali si sono sfogati a Milano e Pavia :squint: e a noi ha lasciato strascichi la mattina in montagna :storto:

anche qui sul lago a piovuto...ma non poteva piovere la mattina???
sarebbe venuta molta gente in meno a passare il fine settimana! :burningma

tuberosa

Giardinauta Senior
Ieri nel tardo pomeriggio dopo un'afosisssssima giornata ha fatto due ma propio due gocce d'acqua che hanno smosso ancor di più l'afa, le mie piante hann tutte le orecchie basse :cool2: .......com'è che ha piovuto fino ai primi di giugno (con neve annessa) e bastano tre giorni di sole e si è già in emergenza siccità!!!!!!!! :inc:

Pat

Membro dello Staff
Stanotte si che è piovuto :froggie_r e non mi ha fatto danni :eek:k07: e adesso ci sono 24 °C :rolleyes:

Alto