• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma cosa sono?

cassetta75

Aspirante Giardinauta

Allegati

  • IMG_20210501_191922.jpg
    IMG_20210501_191922.jpg
    573,9 KB · Visite: 27
  • IMG_20210501_191300.jpg
    IMG_20210501_191300.jpg
    869,7 KB · Visite: 27
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prossima volta prima di postare le foto,ridimensionale....x questa volta l'ho fatto io!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
scusami....e grazie.... ma non capisco dove sbaglio! ho fatto le foto e poi le ho ritagliate ma sono incapace scusa ancora
 

Picantina

Fiorin Florello
Non è sufficiente ritagliare, non è ridimensionare. Usa un'app (io trovo molto semplice photo resizer) oppure inserisci le miniature.
 

Amy

Guru Giardinauta
una volta al giorno, spruzzale con acqua, ne favorirai la crescita.
Poi, se ti va, puoi chiedere come fare una talea (dato che sei già avanti con le radici) e ottenere una nuova pianta oltre alla pianta madre.
Io non saprei dirti come fare.
 
Alto