• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali vari

stefanomotta

Giardinauta
Sono alcuni animali che ho trovato nel mio giardino in questi ultimi tempi. Spero vi piacciano..... non da mangare però!!!! Le date della digitale non sono corrette, devo fare un corso apposito ..... :cool2:

Questa è Befana la nostra gatta. Di nome e di fatto!
befana.jpg


Questo è Miky il nostro gattone.
miky.jpg


Ecco una coppia di terribili e ferocissimi volatili..... non avvicinatevi troppo al video!!!
coppiadicondor.jpg


Uno dei due terribili sopra descritti con la preda mentre la trascina via....
condorsingle.jpg


E, per finire un alieno. (Seya lo conosci già vero?)
riccio.jpg


Ciao a tutti/e

Stefano
 

maurj

Giardinauta Senior
che ridere, prima della foto mi era apparsa la scritta "con la preda che si trascina via"....già stavo inorridendo ed è apparsa la foto....bellissimi tutti anche i rapaci
 

decky

Florello Senior
:love: :love: sono splendidi!!!!!!!ma anche il riccio è tuo o è solo un ospite?da me entrano ma è un casino,i cagnoli li mordono all'infinito quindi devo togliere gli ospiti e metterli nel terreno confinante:storto: .però mi piacerebbe tenerli!!:love:
 

seya

Master Florello
bello il riccio Stefano.
eh eh
gli occhi del secondo gatto sono fantastici.
mentre la prima gatta è tenerissima, mi vien voglia di baciarla sotto al mento....come faccio sempre con Milou.
belle anche le foto, come sono state scattate.
 

stefanomotta

Giardinauta
Grazie a tutti per le risposte, veramente gentili. Non credete che certi "incontri" con animali sono, come dire, dei doni? Ti rallegrano il cuore! Almeno questo è il mio parere. Grazie anche a te Seya per i complimenti al fotografo, ma se i soggetti sono belli, è abbastanza facile fare delle foto interessanti.

Ciao a tutti, a presto.

Stefano.
 
Alto