• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come faccio.............?

pollice blu

Giardinauta Senior
Scusate mi sono iscritta da poco e ho letto frasi tipo. ho 'postato le foto nella sezione giardinaggio' ..... io ho provato a cercare un album..nella sezione..ma non ci sono riuscita:cry:?
Sono riuscita a caricare le mie foto e visualizzarle nel testo...vedo bene quelle degli altri utenti (anche dagli album e link vari)...ma raccolte di foto nella sez. giardinaggio prprio non ne ho trovate........:burningma

Come si fa:martello:?

Grazie.

:confused:Mariella:confused:

Esempio: Bella la tua clivia!!!.....avevo messo una foto della mia nella sezione giardinaggio, la ripropongo qui............
 
Ultima modifica:

pollice blu

Giardinauta Senior
Nessuno mi illumina????

Vi faccio un esempio :confused::

Come promesso ecco il nuovo DDD, dove esperti e anche meno esperti bulbofili, potranno segnalare bulbi particolari, che si conoscono poco, o che sono comunque poco usati e raccontare qualcosa sulla loro coltivazione,
in pratica un 3D in alternativa a fresie dalie e calle!!!


grazie Luk.
__________________

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao, io non credo ci si riferisse ad un album, quanto piuttosto a delle foto inserite in un contesto come questo, un comune thread.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ciao, io non credo ci si riferisse ad un album, quanto piuttosto a delle foto inserite in un contesto come questo, un comune thread.


Grazie.
Si può essere,.... ma cosa significa 3d e DDD?:squint::confuso:

Come promesso ecco il nuovo DDD, dove esperti e anche meno esperti bulbofili, potranno segnalare bulbi particolari, che si conoscono poco, o che sono comunque poco usati e raccontare qualcosa sulla loro coltivazione,
in pratica un 3D in alternativa a fresie dalie e calle!!!

grazie Luk. __________________

Mariella
Mariella
 

pollice blu

Giardinauta Senior
:martello:.....................non ci posso credere.................(mi sento antidiluviana) :lol:

Grazie mille!

Mariella:love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Dai, non dire così! All'inizio è tutto da scoprire e imparare, fra termini, regolamenti, pulsanti vari, ecc, bisogna impegnarsi molto :lol:
ciao ciao
Maria
 

rootfellas

Florello
Mariella, quel Thread (o DDD o 3D o anche treddì hehe) è per averne uno unico dove raccogliere le foto dei bulbi insoliti.
I fotoalbum non si possono creare all'interno del forum, puoi solo caricare le tue foto all'interno di una discussione.
I fotoalbum invece li puoi fare direttamente dal tuo profilo.

ciao
Luk.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Mariella, quel Thread (o DDD o 3D o anche treddì hehe) è per averne uno unico dove raccogliere le foto dei bulbi insoliti.
I fotoalbum non si possono creare all'interno del forum, puoi solo caricare le tue foto all'interno di una discussione.
I fotoalbum invece li puoi fare direttamente dal tuo profilo.

ciao
Luk.

Grazie.....ho capito perfettamente adesso...(e ho sbirciato il tuo album...)
:D

Ciao a tutti :Saluto:

Mariella
 

Piper

Maestro Giardinauta
:martello:.....................non ci posso credere.................(mi sento antidiluviana) :lol:

Grazie mille!

Mariella:love_4:

Ah guarda, è un po' come io quando ricevo i sms di mia nipote di 14 anni:

"Ciao, dmn pss stare a casa tua, la mamm dev and via, ci ved dmn allora, tvtttb :))))) :)))) ;)))))))))"
:confuso::confused:
 
Alto