Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non seguo Sanremo e Pippo Baudo mi è antipatico. Sono però curiosa di sapere chi ha vinto quest'anno... sui giornali non ho letto nulla... Chi ha vinto allora??
Ciao Paola .
Non ho seguito neanche io :azz: ma ho sentito al TG che hanno vinto Giò di Tonno e Lola Ponce con la canzone scritta da Gianna Nannini ("Colpo di fulmine"); se non ho capito male è un brano da musical (loro sono gli interpreti del "Notre Dame" di Cocciante). k07:
Io manco li conosco questi che hanno vinto. Ah quanto mi manca il vecchio festival, Claudio Villa, Domenico Modugno, Nilla Pizzi, Orietta Berti. Tipitipiti dove vai, tipitipiti cosa fai mi sono innammorata di te.
io non l'ho mai guardato quest'anno perché non ho avuto tempo...la canzone vincitrice l'ho sentita una volta e non mi dispiace!!Lola e Giò mi piacciono un sacco sono la Esmeralda e Quasimodo nel musical notre dame de paris...lo adoro!
La Tatangelo non mi ha entusiasmata(come il più delle volte...non mi piacciono le canzoni di gigi d'alessio)altri non ho sentito..i giovani li ho sentit un po di più..mi piace la canzone vincitrice è moto orecchiabile..e poi anche quella di quei tre squinternati hihihi vestiti in modi assurdi ma simpatici..il ragazzino piccolino di cui non ricordo il nome una bella voce ma la canzone non la ricordo quindi direi niente di che a mio parere..
Anche io non sapevo chi ha vinto e non ho sentito la canzone, ma il musical del gobbo di Notredame mi piace molto!:hands13:
E mi piace la Nannini, per cui forse qualcosa di buono magari c'è!:froggie_r
Anch'io non ho seguito il Festival, anche se quando mia mamma mi ha detto che c'erano Lola Ponce e Giò Di Tonno avrei proprio voluto vederli e sentirli cantare!!!!!
E' vero, Notre Dame de Paris è uno SPETTACOLO nel vero senso della parola, ma a essere sincera l'edizione più bella è stata proprio quella con il cast originale, dove appunto c'erano anche loro!!!
Meno male che non solo solo,perchè per sentire una canzone bisogna sorbirsi
dei monologhi da un paio di......
Se hanno fatto della buona musica la sentiro' in seguito.
Meno male che non solo solo,perchè per sentire una canzone bisogna sorbirsi
dei monologhi da un paio di......
Se hanno fatto della buona musica la sentiro' in seguito.
E' proprio questa la seccatura: per sentire un pò di musica, magari anche buona bisogna sorbirsi ore ed ore di chiacchiere!
E' per questo che io non lo guardo: mi stufo!:froggie_r
Il Festival l'ho visto poco e male. Punto.
In compenso ho visto le 5 puntate del dopofestival, con Elio e le storie tese.
Bravi, bravissimi, degni della fama e del sucesso che hanno.
Uno spettacolo divertente, brioso, originale, degno del sabato sera.:froggie_r
Giò Di Tonno e Lola Ponce, come già ti hanno detto. Erano tra i big, non fra le nuove proposte.:embarrass
Poi descrescendo, la Tatangelo e Fabrizio Moro. 4 posto a Toto Cotugno.