• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che tempo!

pNino

Maestro Giardinauta
Non ci si crede, il pero aveva perso le foglie, ora ha iniziato a farne di nuove ...e a fiorire.
Stessa cosa l'albicocco e i peperoncini. Quest'estate avevo i crisantemi in fiore a giugno. Secondo me le piante sul terrazzo si stanno rinc.....do per dirla con un francesismo :ROFLMAO:

Puntina

Guru Giardinauta
Stessa esperienza con il nocciolo, ha perso le foglie ed ora è colmo di gemme! Nemmeno l'anno scorso è andata meglio però, ho visto ciliegi tentare una seconda fioritura ad ottobre.

Mhirrys

Aspirante Giardinauta
Quest'anno a parte l'albicocco che ha dato frutti bellissimi grandi come pesche, sia il susino cche il pero non hanno fruttificato e purtroppo mi è morto il noce più che centenario. Sono a mezzo lutto. :-(

Puntina

Guru Giardinauta
Mi spiace molto.
Quest'anno l'agricoltura è stata piuttosto disastrosa...colpa del freddo di maggio, ha stroncato gran parte delle fioriture e quindi dei frutti.

Alto