• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che cosa succede sul forum?

sara1

Giardinauta Senior
anche a me stamattina era lentissimo,pensavo fosse la nostra linea sovraccarica,adesso sembra ripartito
 

kevin02

Bannato
Pure a me è da ieri che ogni tanto si blocca :cry:.................ma ho trovato un sistema per ovviare a questo inconveniente:froggie_r...........aprite una nuova pagina di explorer e andate di nuovo sul sito di Giardinaggio.it e il forum riinizia a funzionare bene:slow:.................provate e poi mi fate sapere se anche a voi facendo così va meglio:squint:.................quando succedono queste cose il web mi fa incacchiare allora cerco di trovare soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
E' vero non si apre velocemente, oggi pomeriggio va un pò meglio.....ma sono giorni che va a singhiozzo!!!!!
 

Emy72

Giardinauta
Anche a me va lentissimo,prima che apra una pagina a volte passano anche un paio di minuti...e a volte non la apre proprio!:(
Me lo fa abbastanza spesso,ma oggi è peggio del solito...
 

kiwoncello

Master Florello
Scusatemise non rispondo ad MP, richieste di amicizia e non intervengo: ho impiegati esattamente 15 minuti per avere questa finestra aperta ove postare il messaggio. Sparirò finché tutto non sarà tornato ragionevolmente veloce ed accessibile.
Kiwo
 

Silvio07

Florello
Io se non mi carica la pagina entro 15 sec. (succede spesso) la faccio ricaricare e parte subito in meno di un paio di secondi, a tappo.
 

mgrazia

Florello
concordo con tutti..è diventato una pizza..si blocca..pagine bianche ..posta che non parte o partono due..insomma che succede..non va mica bene..
sono triste un forum così...non gira ..ciao
 

thuya

Florello
ma ho trovato un sistema per ovviare a questo inconveniente:froggie_r...........aprite una nuova pagina di explorer e andate di nuovo sul sito di Giardinaggio.it e il forum riinizia a funzionare bene:slow:.................provate e poi mi fate sapere se anche a voi facendo così va meglio:squint:................

dopo la quarta volta che ricricavo la pagina mi si è addirittura inchodato il pc:crazy::crazy::crazy:

una lentezza disarmante:(:(:(:(
 

Silvio07

Florello
Ma avete provato se con altri siti è uguale la situazione? Perchè a me ogni tanto non mi carica una pagina, ma poi la ricarico e tutto va bene, devo dire che io non ho problemi:confuso:
 

mgrazia

Florello
beato te..per me è una tragedia..dall'ultimo scritto sono entrata e uscita perchè la pagina non mi si caricava più..ora vado a leggere le pagine lì le giro io e sono più veloci...

ciao icoa mg
 
Alto