• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che bulbo è questo??

tiziana74

Aspirante Giardinauta
un bulbo che la vecchia proprietaria ha sparso in ogni angolo, è bruttarello, ma non capisco se deve ancora fiorire o se ha già fiorito, vi metto le foto e seleziono la foto con lo zoom del "fiore" "???" le foto le ho chiamate "bulbi 1" e "bulbi zoom"
al posto del fiore ci sono dei piccoli semi simili a quelli delle pannocchie, io li vorrei togliere tal terreno.... ma prima voglio capire di se si tratta...mi aiutate?
http://s160.photobucket.com/albums/t186/ulisse_bucket/

Datura rosa

Guru Master Florello
Se è quello che penso io, aglio trigono, ne ho una miriade nel mio terreno. Adesso che ho fresato in superficie è pieno di questi bulbetti.
Ha un forte odore di cipolla?

tiziana74

Aspirante Giardinauta
si quella con i fiorellini bianchi è aglio trigono

Se è quello che penso io, aglio trigono, ne ho una miriade nel mio terreno. Adesso che ho fresato in superficie è pieno di questi bulbetti.
Ha un forte odore di cipolla?

ho appena letto che si possono mangiare :fifone2:
mentre gli altri che ho evidenziato hai idea di cosa si tratti?

Datura rosa

Guru Master Florello
L'aglio trigono per me è la foto contrassegnata da DSCNO680. Per le altre due foto sto ancora cercando di capire cosa possa essere. Ci rileggiamo se ho delle novità!!
Ciao

tiziana74

Aspirante Giardinauta
forse l'ho trovato!

L'aglio trigono per me è la foto contrassegnata da DSCNO680. Per le altre due foto sto ancora cercando di capire cosa possa essere. Ci rileggiamo se ho delle novità!!
Ciao

Crocosmia.... gli somiglia....potrebbe essere? adesso mi devo informare sul mese di fioritura. :embarrass

Alto