• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che piante sono?

tiziana74

Aspirante Giardinauta
la prossima settimana, vi invio le famose "calle" senza fiore :azz:
e vi chiedo che piante sono queste due, sono sempre del giardino della casa acquistata il mese scorso:

http://s160.photobucket.com/albums/t186/ulisse_bucket/

la terza sta abbozzando dei fiori violetti....ma non si capisce che forma abbiano, la seconda foto non ha il fiore, mia suocera mi ha detto che verso la fine della primavera dovrebbe fiorire.....ma non mi ha saputo dire di che si tratta, mi aiutate? la prima foto invece mia suocera dice che sono bulbi selvatici.... ma lei aprofitta della mia ignoranza per sparare delle grosse bombe
......vi stresserò un pochino prima di capire che fiori ci siano in quel giardino :confuso: :confuso:, perchè di voi mi fido di più :)
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Allium triquetrum

Alstroemeria

Angelonia angustifolia
Ciao!!!!
L'altro giorno passando sotto casa tua ho visto stesa la tua maglietta:
4fz4rk8.jpg


A parte gli scherzi: sei eccezionale!!!!!
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Caruccia la maglietta!!:D

Grazie mille:) , mi imbarazzo così però!:storto:

Un abbraccione:love_4: :flower:

PS. Ma saranno giuste le mie risposte?? :squint:
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
ha ha ha

PS. Ma saranno giuste le mie risposte?? :squint:[/QUOTE]

ha ha ha....che fai spari le bombe come fa mia suocera? :hands13: :hands13:
grazie per le risposte, vado a cercare qualche foto dietro i tuoi suggerimenti...:Saluto:
 
Alto