• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma anche voi non vedete l'ora...

S

scardan123

Guest
Ma anche voi non vedete l'ora che i vari cataloghi finalmente inizino a spedire le nuove rose a radice nuda?
Rose.it, rosebarni,it, viviaiolacampanella.it ... uffa! Vorrei già mettere le nuove rose rugosette!!! :froggie_r

piccolaermi

Giardinauta
Ma anche voi non vedete l'ora che i vari cataloghi finalmente inizino a spedire le nuove rose a radice nuda?
Rose.it, rosebarni,it, viviaiolacampanella.it ... uffa! Vorrei già mettere le nuove rose rugosette!!! :froggie_r

Forse quest'anno anchio qualche rosa....(il mio giardinetto e' piccolissimo)pero' prima devo creare l'aiula come ha detto liligen(aspetto un'ultimo chiarimento poi parto in quarta!):D :Saluto:

davoust

Giardinauta
Io sono in attesa frenetica di 10 rose dalla Campanella e di 15 rose da RoseRifiorentissime....non vedo ovviamente l'ora...

Doctor

Aspirante Giardinauta
Anch' io non vedo l'ora di scegliere dai cataloghi le rose che pianterò nel mio piccolo giardino... devo ancora decidere come farcele stare:D :D :storto:

Paola-Luna

Florello
io sto calma e al momento progetto solamente... gli ordini li faccio in inverno e le nuove rose le trapianto solo dopo il disgelo, in genere tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo!

gianfra

Guru Giardinauta
pausa di riflessione.... cogito e penso ad alcune varietà di h.t. etc.. in tutto 6/8 rose e dove sistemarle; intanto chiederò della disponibilità !!

michelepinto

Aspirante Giardinauta
Avete visto le novità di Barni?

Avete visto le novità di Barni?
Mi sembrano stupende, Variegata di Barni e Scentimental mi hanno già conquistato.

S

scardan123

Guest
Io guardo solo le rugose perché sto via anche per mesi, vivendo tra due posti diversi, quindi devono sapersi arrangiare, e poi mi piace molto l'idea che abbiano subito pochi passaggi umani, intendo poche ibridazioni, e siano vicine alla pianta naturale, non creature artificiali. E pche non serva spruzzare veleni chimici, per me è importante, anche se per molti è una stupidata.

Ho visto che il sito di Barni è stato aggiornato: aspetto con trepidazione fine ottobre!!! Roserai de l'hay, A parfume de l'Hay, Blanc double de Coubert, Dagmar sono un must, e da rose.it (quando aggiorneranno il sito) le rugose "foxy" e "gufo delle nevi".
E le bacche! le bacche delle dagmar! sembrano dei melogranini!!! :love_4:
Forse mi ocncederò qualche ibrido di moschata, ma... che voi sappiate Ballerina resite a un po' di siccità? E Katy Road Pink? Qualcuno ce l'ha? Ha un colore così sfacciato che mi piace l'idea di metterla -insolentissima e chiassosa!- nel mio giardino rimasto (poverello) al 1790, anno domini di impianto!!! :storto: :azz:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto