• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Adesso...il Prato...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se non ci sono troppe piante lo spazio per manovrare c'è, ma comunque non è una cosa semplice trovare un'affare del genere, per lo meno dalle mie parti!

Eldricht

Aspirante Giardinauta
il mio giardiniere lo fa pagare 50€ una tantum più le ore che ci mette.

l'ultima operazione del genere mi è costata 90€ per più di 400mq di area. farlo a mano mi sarei messo a piangere :D

Green thumb

Membro dello Staff
Ora io sinceramente tra oltrepo e offlaga (davvero esiste un paese che si chiama così?) non saprei dire quanto siete lontani o vicini, nel caso Isa non riesca a trovarne uno dalle sue parti, può sempre chiederti di "prestargli" il tuo giardiniere (sempre che il marito o fidanzato non sia geloso ovvio!) il risparmio di tempo e fatica è certo!

laSa73

Giardinauta Senior
green...hai un po' la sindrome di stranamore?

:)
pensavo stamattina che sono su questo forum solo da una settimana e già mi sento a casa...
arrivo in ufficio la mattina e ho voglia di raccontare delle mie piantine!!!

io bazzico i forum di poesia...e ci vuole taaaaanto più tempo...
il giardinaggio è davvero una passione che unisce!

grazie a tutti, davvero!

Green thumb

Membro dello Staff
green...hai un po' la sindrome di stranamore?

:)
pensavo stamattina che sono su questo forum solo da una settimana e già mi sento a casa...
arrivo in ufficio la mattina e ho voglia di raccontare delle mie piantine!!!

io bazzico i forum di poesia...e ci vuole taaaaanto più tempo...
il giardinaggio è davvero una passione che unisce!

grazie a tutti, davvero!

:azz: :lol: :lol: :lol:

Alto