• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma a cosa serve??

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
... ma pure a me eh... 900 sacchi nn sono mica pochi, sai quante cose utili ci si possono fare?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...ma continuo a chiedermi per quale scopo o impiego sia stata varata sta bagnarola....
900 milioni di euro: 1742643000000 lire. (nostre). Io peraltro non ne sapevo nulla.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Hai ragione, ma purtroppo quante "bagnarole"e & ci sono e ci saranno..:storto:sono daccordo non ci sarebbe un modo migliore per sistemare gli "EURI" ?

Pietradiluna

Giardinauta
Scusa Marchese,
ma l'articolo è datato 2004. :confuso:A che serva sta cosa non so...avrei preferito una nave da crociera che una da guerra ma son punti di vista. :eek:k07:

Ciao ciao
Silvia

ANNA LMP

Giardinauta Senior
bella ma penso pure io inutile!chissa se con quei soldi ci veniva un'ospedale per lampedusa? o un centro di dialisi? un mio amico si è dovuto allontanare dalla sua terra e dai suoi familiari a diciasette anni 'è morto quest'anno a palermo senza che abbia potuto far ritorno nella sua amata isola

Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
scusate non volevo essere funesta ma è stato un pensiero istintivo cmq se cè da spartire ricordatevi di me!!!!!:froggie_r

Picara

Giardinauta Senior
Cosa penso? Questa faccina dovrebbe essere più esplicita delle parole
Cacca.gif

Lele85

Apprendista Florello
Scusate, ma cosa avete contro il mio mezzo di trasporto personale giornaliero?

ma pensa te...guardatevi un pò i vostri macinini ....:D

Alto