• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e.leo

Maestro Giardinauta
Tu che passi, leggi e non commenti.
Dicci almeno perché non lo fai?
Non ti interessa proprio creare contenuti, ti basta fruire di quelli prodotti da altri?
Perché, insomma, prendere senza dare, specie se pensi ciò he nessuno scrive?
Ti spaventa tanto codesto luogho, autentico, di sincera espressione di opinioni, posizioni e concetti equilibrati?
Oltre ad essere timido, facile al pentimento, distratto o infecondo, non puoi essere anche un Lurker per sempre
Palesati
 

Citrodora

Apprendista Florello
Eleo... ogni tanto mi spaventi


Ma per oggi abbraccerò la tua causa

Inviato dal mio Apollo 11 con Tapatalk 2
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Caro e.leo ho deciso di fare outing. Ebbene si, anche io sono stata una lurker...ma come vedi sto cercando di smettere!
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Certo. Non te l'avevo detto che in gioventú sono stata un aspirapolvere? Per fortuna poi mi sono ravveduta e sono uscita dal tunnel...
 

miciajulie

Fiorin Florello
e.leo, chissà: magari è schizofrenico. con una personalità si palesa, con l'altra lurkereggia (azz, come si coniuga lurkare?). orientativamente avrei preferito si palesasse (solo) con quella che tiene nascosta:rolleyes:
 

steff

Florello
Tu che passi, leggi e non commenti.
Dicci almeno perché non lo fai?
Non ti interessa proprio creare contenuti, ti basta fruire di quelli prodotti da altri?
Perché, insomma, prendere senza dare, specie se pensi ciò he nessuno scrive?
Ti spaventa tanto codesto luogho, autentico, di sincera espressione di opinioni, posizioni e concetti equilibrati?
Oltre ad essere timido, facile al pentimento, distratto o infecondo, non puoi essere anche un Lurker per sempre
Palesati

Chi ha osato dirti queste cose ??:lol:
 
sono diventato lurker da qualche settimana e sto benissimo, a volte, ma solo a volte non posso trattenermi dal commentare alcuni memorabili scritti Schettiniani che -letteralmente- spezzano. Meritano attenzione, yes, indeed & mesàmesà.
 

miciajulie

Fiorin Florello
però siamo imperdonabili. rendetevi conto, se e.leo ha scritto così tanto in una volta sola dietro dev'esserci qualcosa di grosso. una sofferenza acuta, un soffocato grido di dolore, una forte richiesta d'aiuto. e noi lo stiamo svilendo, noooo, non si fa, non si fa!
ps posso dire che lo trovo vagamente manzoniano?
(... E sparve, e i dì nell'ozio
chiuse in sì breve sponda,
segno d'immensa invidia
e di pietà profonda,
d'inestinguibil odio
e d'indomato amor.
Come sul capo al naufrago
l'onda s'avvolve e pesa,
l'onda su cui del misero,
alta pur dianzi e tesa,
scorrea la vista a scernere
prode remote invan...)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto