• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo Arrivo.....ancora Phal.

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
anche io ne ho presa una uguale proprio stamattina:D
in regalo ho avuto un cimby sfiorito...:food: una vera pacchia visto che la phal. l'ho pagata solo 5 euro!!!!
ma ora chi lo sente il mio compagno?:martello:
cmq ....ne varrà la pena
un saluto dall'umida Umbria Rossella
 

california

Florello Senior
rossella ventura ha scritto:
anche io ne ho presa una uguale proprio stamattina:D
in regalo ho avuto un cimby sfiorito...:food: una vera pacchia visto che la phal. l'ho pagata solo 5 euro!!!!
ma ora chi lo sente il mio compagno?:martello:
cmq ....ne varrà la pena
un saluto dall'umida Umbria Rossella

eh, ma che cu...!:D
una phal (di quel colore stupendoso) e un cimby 5 € !!!
complimrnti :froggie_r
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
rossella ventura ha scritto:
anche io ne ho presa una uguale proprio stamattina:D
in regalo ho avuto un cimby sfiorito...:food: una vera pacchia visto che la phal. l'ho pagata solo 5 euro!!!!
ma ora chi lo sente il mio compagno?:martello:
cmq ....ne varrà la pena
un saluto dall'umida Umbria Rossella
E che aspetti a farceli vedere??? :lol:
Juni è molto bella hai fatto benissimo a prenderla!!! :eek:k07:
Certo che queste occasioni a me non capitano proprio mai sob sob :cry:
 
Davvero carina juni!!!

rossella ventura ha scritto:
anche io ne ho presa una uguale proprio stamattina:D
in regalo ho avuto un cimby sfiorito...:food: una vera pacchia visto che la phal. l'ho pagata solo 5 euro!!!!
ma ora chi lo sente il mio compagno?:martello:
cmq ....ne varrà la pena
un saluto dall'umida Umbria Rossella

Complimenti... che occasione ... possibile che a me non capita mai nulla del genere??? :)

_Orchidea_Rara_
 

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
purtroppo non ho la macchina fotografica digitale,sono all'antica e vado di manuale con le macro....ma rimedierò:slow:
cmq la fioraia che mi ha fatto contenta mi conosce,sono una sua cliente quasi abituale,ha prezzi sempre più bassini degli altri,metteteci che anche la phal.è rimasta con solo 3 fiori e che le piante natalizie stanno arrivando e..il gioco è fatto!
e fatemi gongolare :D :D un pochino, ancora sto aspettando i fiori....solo la prima phal.sta mettendo fuori uno stelo:hands13: :hands13:
appena potrò ve le farò conoscere ...
un saluto Rossella
 

Laser

Aspirante Giardinauta
Ne ho anche io una simile, è strepitosa, rifiorisce continuamente , ha due steli floreali cicciottissimi, e poi ha ben dodici dico dodici foglie !!!!:lingua:
Ciao
Laser
 

Laser

Aspirante Giardinauta
Ecco la foto della pianta, ed il suo fiore.
i6cutx.jpg


Il fiore
i6cuw3.jpg



Ciao
Laser
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si è davvero bella cicciotta la tua Phalaenopsis complimentoniiiii!!!!! :eek:
Qui più che pollice verde è evidente un tuo amore sfrenato per le orchidee...dico bene??? :eek:k07:
 

Laser

Aspirante Giardinauta
Piu che amore sfrenato lo chiamerei ........ malattia da orchidiota, poi io non ho fatto nulla o poco, ho solo concimato (neanche tanto), annaffiato (con acqua di rubinetto), ma .... ho portato tutte le Phal che avevo questa estate in ufficio, perche dovendo andare in ferie non avevo modo di lasciarle a nessuno, invece in ufficio oltre ad aver trovato un collega disponibile, sono riuscito a dargli finalmente una illuminazione "naturale" con finestrone esposto ad EST, ed il resto è venuto da solo. Oggi in ufficio ne ho una dozzina e stanno rifiornedo quasi tutte !!!, addirittura una ha due steli rifiorenti ed uno nuovo. Evviva !!!:froggie_r
Ciao a tutti e grazie per i complimenti
Laser
 

Darja

Aspirante Giardinauta
io l'unica che ho avuto l'ardire di lasciare in ufficio
parliamo di 1 giorno solo
cat: ME LA HANNO SPOSTATA SOPRA IL TERMOSIFONE.:burningma :cry:
la ho subito riportata a casa.
ma un keiki è bello che stecchito.
ma perchè l'ho fatto?:martello:
 
Alto