• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate un pò!

silvia60

Florello
Il nuovo arrivo:

DSCN0398.jpg


DSCN0408.jpg


Una vecchia conoscenza.........Geppo!

DSCN0402.jpg


E lo stelino della phal bianca:D

DSCN0414.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...che bello geppo si è ripreso ...:froggie_r... e direi alla grande..

...il nuovo acquisto è....wow!!!!!!!!.
..ha dei bellissimi colori..ma brava..:hands13:

..ciao..ciao!!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Il caro geppo si sta riproducendo :D VIVA GEPPO!!!!!
La nuova sarà in buona compagnia, complimenti
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia!!!!:froggie_rma che bello sano e forte stà il nostro Geppo:eek:k07:
Non vedo la foto della phal, quella con lo stelo:(....brava stai diventando sempre più brava, ma non ho avuto mai dubbi, sulle tue qualità di coltivazione verso le bimbette......:love_4:....
Anch'io ho una nuova bimba.....di nome Silvia.....dedicata a te:hands13:un bel dendrobium phalaenopsis.....
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Oh! il nostro simpaticissimo Geppo sta perfettamente !!! quanto abbiamo tifato per lui noi tutti del Forum !!!!! vai Geppo sei Grande !!!!
Il getto di Phal dov'é ???
zeug
 

greenstone

Giardinauta Senior
Bell'acquisto, ma fai una foto al fiore da vicino, Please???????
Geppo va che è una meraviglia, scommettiamo su un nuovo stelo a inizio settembre?????
Lo stelo della phal invece mi sembra abbia un grosso problema :(:(:(..........................................................................................................













.................................è timido e non si fa vedere!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Silvietta :love_4:che bello!!! la famiglia si sta allargando!!:froggie_r
Il tuo "nuovo arrivato" e bellissimo! :hands13:e poi Geppo,com'e' in forma!!!:love:
la phallina non la vedo....:(
Complimenti!sono davvero felice che ti stia "ammalando" sempre piu' di "orchipassione"...:love_4::hands13::hands13:
 

winnie80

Giardinauta Senior
siiii che si vede ora lo stelino nuovo in arrivo!!!
:froggie_r:froggie_rche bello!!!!
e' sempre una gioia vederlo crescere,vero..??:love:
:hands13::hands13:brava Silvia,mi sembra davvero molto bella la tua phal!
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo vedo...lo vedo!!! bravissima, certo che ne hai fatti di progressi te, son contento....posso sembrare ripetitivo, da te non avevo dubbi sulla coltivazione delle orchidee, chi è brava si vede subito...il buongiorno, si vede dal mattino!!!!!:eek:k07::love_4: besossssssssssssssss
 

greenstone

Giardinauta Senior
Okkei!!!!!! Adesso lo stelino non è più timido, si lascia guardare!!!!!!
Bella anche la Colmanara, ormai sei lanciata eh???????!!!!!!!!! Anche tu sulla via del non ritorno, benvenuta!!!!
 

silvia60

Florello
siiii che si vede ora lo stelino nuovo in arrivo!!!
:froggie_r:froggie_rche bello!!!!
e' sempre una gioia vederlo crescere,vero..??:love:
:hands13::hands13:brava Silvia,mi sembra davvero molto bella la tua phal!
:love_4:
E si è proprio bello stare lì a guardare i progressi!:love:
Lo vedo...lo vedo!!! bravissima, certo che ne hai fatti di progressi te, son contento....posso sembrare ripetitivo, da te non avevo dubbi sulla coltivazione delle orchidee, chi è brava si vede subito...il buongiorno, si vede dal mattino!!!!!:eek:k07: besossssssssssssssss
Geppo,io dubbi sulle mie capacità ne ho tantissimi.....sono le piccole che cercano di mettermi a mio agio,dandomi questi segnali!
Oh! finalmente !!! Bellissimo stelino, promette proprio bene !!!! solo un po' di pazienza.....
zeug
Bellino vero?
Okkei!!!!!! Adesso lo stelino non è più timido, si lascia guardare!!!!!!
Bella anche la Colmanara, ormai sei lanciata eh???????!!!!!!!!! Anche tu sulla via del non ritorno, benvenuta!!!!
Mario,il lancio non è ancora finito!:ciglione::ciglione:
 

Sasti

Florello
ziuccia, che stelone, altro che stelino!!!!!! :froggie_r:froggie_r non avevo visto, in cosi' poco tempo sei gia' a questo livello!!! bravissima!!!:love_4:

direi che ormai sei contagiata anche tu:love:, proprio di brutto!:lol:
e...........un bel premio per i progressoni che hai fatto, ci sta tutto!!!!:froggie_r:froggie_r

continua cosi', brava!!!!:love_4::love_4:
 

silvia60

Florello
ziuccia, che stelone, altro che stelino!!!!!! :froggie_r:froggie_r non avevo visto, in cosi' poco tempo sei gia' a questo livello!!! bravissima!!!:love_4:

direi che ormai sei contagiata anche tu:love:, proprio di brutto!:lol:
e...........un bel premio per i progressoni che hai fatto, ci sta tutto!!!!:froggie_r

continua cosi', brava!!!!:love_4::love_4:

E devo dire che è tutta colpa tua!:lol::lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
brava Silvia,ma la colmanara è come in foto o più scura???(la mia è più scura:lol:),lo stelino è un amore:love:
 
Alto