• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura phal

R

riverviolet

Guest
Caspiterina che bella!
Il giorno che arrivo ad avere una simile fioritura mi sentirò al settimo cielo, complimenti è anche un colore belissimo!
 

clooney

Giardinauta
Fuori i nomi

Darja ha scritto:
???:confuso: lo fanno?
tipo fuffy, sweet armony, goldrake?

:lol:

cmq è un'idea simpatica.
adesso metto in moto il cervelletto creativo...

p.s.: Se sapessi quanti e quali nomi ho dato alle orde di gatti che mi son girati x casa....
infatti mi odiano tutti.
Veramente pensavo a qualcosa di più importante, tipo Zarina o Queen. Gatti: mi piacerebbe conoscere tutti i nomi dei tuoi a....mici presenti e passati, mi possono servire quando sono a corto di ispirazione per i miei trovatelli.
Grazie ciao
 

Darja

Aspirante Giardinauta
i nomi dei gatti

in ordine di apparizione: (spero di non averne omessi troppi ma ne ho avuti molti... )

MicioPiai-Zorro-Matteo-Giona(femmina)-Rufus-Lasporca-Ciccio-Franco-Caino-Abele-Sergio(femmina)-Noè-Tito-Marcos-MaoTzeThung-Kamikaze-Rosso-Bianco-Nero-Misto-(qui ho avuto una crisi di fantasia)-AlterEgo-SuperEs-Diarrea-Sottosotto
...

quindi forse non sono portata a trovare nomi sufficientemente"importanti"
adatti per orchidee
 

clooney

Giardinauta
I mei amici mici

Darja ha scritto:
in ordine di apparizione: (spero di non averne omessi troppi ma ne ho avuti molti... )

MicioPiai-Zorro-Matteo-Giona(femmina)-Rufus-Lasporca-Ciccio-Franco-Caino-Abele-Sergio(femmina)-Noè-Tito-Marcos-MaoTzeThung-Kamikaze-Rosso-Bianco-Nero-Misto-(qui ho avuto una crisi di fantasia)-AlterEgo-SuperEs-Diarrea-Sottosotto
...
quindi forse non sono portata a trovare nomi sufficientemente"importanti"
adatti per orchidee
Salve Darja
anch'io ho avuto un Micio e uno Zorro. Gli attuali sono Smokey, Jolly, Zoe la certosina e Thai il siamese. I miei cani (boxer femmina) erano Loni e Zelda. :cry:
Ciao e complimenti ancora per la tua bellissima Phal :Saluto: Clooney
 
Alto