• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate un pò!

lill@75

Guru Giardinauta
allora è la sorellina della mia:froggie_r:froggie_r:froggie_r!!!più tardi posto foto,aspetto che scaldi un pò e poi vado fuori a fotografarla!!!:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Beh! sì il sole te lo lasciamo, e mentre tu ti crogioli noi "padani" andiamo a saccheggiare vivai ....:lingua::lol::lol:
zeug

lill@75

Guru Giardinauta
Non si può avere tutto, dovresti trasferire un po' di sole in continente .......e poi trasferirti anche tu per fare il pieno di Orchi !!! e noi in Sardegna per fare il pieno di sughero !
zeug

oh mamma quanti trasferimenti!!!beh si dai accontentiamoci che forse è meglio:lol:
questa è la Colmanara(credo),che da 3 anni tengo sul balcone e che mi ha aperto nuovi orizzonti perchè green mi ha detto che se ci sta lei allora ce ne possono stare anche altre:froggie_r
la metto nel post di Silvia perchè forse è uguale alla sua:eek:k07:
P1200073.jpg

P1200072.jpg

P1200071.jpg

scusate le foto da ruotare ma non sono riuscita a salvare la modifica,forse dovevo farla prima di caricarle su photobucket:confuso:
la dedico a Silvietta,Green e Sasti(che aspetta la equestris ma mi è venuto il dubbio che fosse un anno a forza fiore:martello:):Saluto:

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Brava Silvia! Sono davvero felice per te che hai potuto assistere alla nascita e crescita di un nuovo stelo! Io spero ancora che possa accadere anche alle mie...complimenti ancora e goditi questi momenti anche per me!

desi655

Florello
Silvia,complimenti per tutto,lo stelo!(un po di pazienza e aspettiamo le foto sei fiori)Per Geppo che si è ripreso benissimo e per il nuovo acquisto!!

Alto