• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.....l'ultimo arrivato,penso!

A

Aigor73

Guest
Ciao a tutti mi chiamo Igor e abito in provincia di Verona,sono da poco anchio un aspirante giardinauta. Mi scuso da subito per le imperfezzioni e gli errori che commetterò inviando messaggi, questa è la mia prima partecipazione effettiva ad un forum.
Arrivo subito al dunque, ho da qualche anno acquistato un appartamento con terrazzo e visto la superficie, 35-40 mq, vorrei renderlo più "colorato" e accogliente.
Dato che l'esperienza è pressochè 0 ma la voglia di fare non manca volevo cominciare con piante semplici tipo geranio.
Premetto che la presenza del sole occupa circa il 70% della giornata.
L'anno scorso ho potato, a modo mio il gelsomino che avevo ereditato con la casa,l'ho trovato molto sofferente perchè in vasche e per di più di piccolo volume,sostituendole tutte con il massimo del volume che ho trovato dopo un pò di tempo ha iniziato a germogliare.
Accetto tutti i tipi di consigli visto che ho solo da imparare!
Appena posso allegherò una foto!

Ciao a tutti!:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
154welcome.gif

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Benvenuto anche a te Igor,sono contenta che stia aumentando in maniera vertiginosa....più amici più consigli!!!!!!:hands13::hands13:

A

Aigor73

Guest
Ringraziamenti

Grazie a tutti,spero che con il poco tempo a disposizione riesca ad abbellire il mio terrazzo!

Mary

Aspirante Giardinauta
Ciao!
io sono Mary e sono approdata qui ieri
siamo veneti entrambi, ma da te il clima e' molto molto molto meglio

Benvenuto :hands13:

Alto