• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi

nellolo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, felice di aver trovato questo forum che mi sembra davvero interessantissimo :)
vivo da qualche mese in periferia e ho circa 7000 mq di terreno, di cui faccio vari usi, orto incluso; sono sicuro che la partecipazione al forum sarà utile e piacevole! :hands13:

breeze

Florello
benvenuto, whaoooooooo è un bel giardinetto il tuo........comunque qui troverai tanti spunti interessanti.

fm966

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io sono fresca fresca di forum, iscritta da pochissimo.
Io e mio marito abbiamo ereditato un bel giardino al quale abbiamo dato una pulizia generale in queste setimane ed ora è pronto per ricevere nuove piante e soprattutto fiori.
Terremo in considerazione molto volentieri, ogni vostro consiglio precedente e futuro se vi farà piacere darcene.
Buona domenica Milena

Alto