A
Aigor73
Guest
Ciao a tutti mi chiamo Igor e abito in provincia di Verona,sono da poco anchio un aspirante giardinauta. Mi scuso da subito per le imperfezzioni e gli errori che commetterò inviando messaggi, questa è la mia prima partecipazione effettiva ad un forum.
Arrivo subito al dunque, ho da qualche anno acquistato un appartamento con terrazzo e visto la superficie, 35-40 mq, vorrei renderlo più "colorato" e accogliente.
Dato che l'esperienza è pressochè 0 ma la voglia di fare non manca volevo cominciare con piante semplici tipo geranio.
Premetto che la presenza del sole occupa circa il 70% della giornata.
L'anno scorso ho potato, a modo mio il gelsomino che avevo ereditato con la casa,l'ho trovato molto sofferente perchè in vasche e per di più di piccolo volume,sostituendole tutte con il massimo del volume che ho trovato dopo un pò di tempo ha iniziato a germogliare.
Accetto tutti i tipi di consigli visto che ho solo da imparare!
Appena posso allegherò una foto!
Ciao a tutti!:Saluto:
Arrivo subito al dunque, ho da qualche anno acquistato un appartamento con terrazzo e visto la superficie, 35-40 mq, vorrei renderlo più "colorato" e accogliente.
Dato che l'esperienza è pressochè 0 ma la voglia di fare non manca volevo cominciare con piante semplici tipo geranio.
Premetto che la presenza del sole occupa circa il 70% della giornata.
L'anno scorso ho potato, a modo mio il gelsomino che avevo ereditato con la casa,l'ho trovato molto sofferente perchè in vasche e per di più di piccolo volume,sostituendole tutte con il massimo del volume che ho trovato dopo un pò di tempo ha iniziato a germogliare.
Accetto tutti i tipi di consigli visto che ho solo da imparare!
Appena posso allegherò una foto!
Ciao a tutti!:Saluto: