• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui pensa di aver vinto......

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma solo una battaglia...la guerra la vincerò io e lui tornerà al suo "catino"!!!!

34hfkax.jpg

w8qazr.jpg

2dh5jd5.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No dai lascialo lì!E poi vorrò vedere alla fine chi la vince.......!Coccoline al micio!ciao ciao

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che micio bellissimo e simpatico!!
Io penso che se ne avessi uno non gli permetterei di salire sul letto. ...Però... non so se ne sarei capace, una volta che me lo trovassi davanti...:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo micio. Ti posso dire una cosa? Consolati perchè a spuntarla sarà sempre lui.

Angel87

Giardinauta
dai lascialo lì... non da fastidio a nessuno è tutto bello spaparanzato gli sembra un paradiso quel posto così grande solo per lui...

Datura rosa

Guru Master Florello
Purtroppo ancora no!
Ho provato a blandirlo, a mettergli dei bocconcini buoni sulla base del trasportino: lui sembrava abboccare e poi.....marameo!!!! Schizzava via.
Ora appena fatto il trasloco, con un po' di calma, sentirò bene il vet se mi può consigliare n prodotto che lo tranquillizzi un po', non proprio un sedativo perché ho visto un micino al quale lo avevano somministrato e mi ha fatto una grande pena.

Ti farò sapere, se vuoi.

Ciao, ciao

vesna

Maestro Giardinauta
per il sedativo:
io uso le gocce Killitam per quando faciamo viaggi lunghi in macchina. sul bugiardino ce scritta il dosaggio diverso ma io uso quello che mi ha detto la vet che li calma no non li fa adormentare. li stordisce solo un po. per viaggi lunghi usiamo 1 goccia per kg (12 ore di viaggio). percio a lui potrebbe bastare anche molto meno.
sintomo visibile è il rilasamento della palpebra.
un bacione

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma è una tigre :love: splendido...
sappi che a suon di battaglie si vincono anche le guerre! non se ne andrà più ... hai già perso :fischio: :love_4:

artistaviva

Giardinauta
E' veramente stupendo.....e che faccia da birbante....beh...guardandolo bene...non vorrei scoraggiarti ma credo proprio che vincerà lui..:D!!!!

marica

Apprendista Florello
wow bellissimo,ha un un espressione guduriosa il tuo micio:lol:

il mio in camero non lo faccio entrare(vorrei salvaguardare gli unici soprammobili che ho..)comunque lui ha deciso di imparare ad aprirsi la porta,ieri sera lo ha fatto.....si e' nascosto sotto al letto e nemmeno le caramelle al formaggio(le sue)lo smuovevano...

musig

Giardinauta Senior
il tuo micio è semplicemente splendido.. e vedo che ha già preso possesso dei primi avanposti... come ti è già stato detto... credo che la guerra abbia la fine giàscritta.. hanno una capacità enorme di vincerle in questi casi.. parlo per esperienza coi miei.. ma se tutte le guerre si dovessero perdere a queste condizioni:):):) grandi mici!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Bell'incoraggiamento, eh!!!!!
Io, però, continuo ad elaborare strategie anche se......... stamattina ci siamo coccolati e lui mi si è buttato addosso e mi metteva il musetto nell'incavo sotto la gola e ron...ron....ron...............................................................................

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè dopo stamattina hai ancora dei dubbi su chi vincerà la guerra?Non conosci ancora i gatti allora!Vedrai di cosa sono capaci!dopo vorrò proprio vedere se avrai ancora il coraggio di proibirgli il tuo letto!ciao ciao e tanti auguri....tanto hai già perso!

Alto