Bigazzi non è la prima volta che lo dice, lo ha detto altre volte e si è sempre riferito a tempi passati, può non rimanere simpatico ma che ce se pò fa???
E' uno che si è sempre battuto a favore della sana alimntazione esmplice e naturale, gatti a parte... e non ha mai smentito o rinnegato le proprie origini agresti.
E poi si fan gran movimenti e trsmissioni per i cacciatori ecologisti, certo dopo che " l'ho morto" un si vedono più le cacche per terra.....
Comunque gente per uno che ha ammesso pubblicamente di farsi strisce di coca sì è pure mosso Vespa , e manca poco gli hanno dato pubblicamente la medaglia dandogli la pacchetta sulla spalla e comprendendolo molto : scherzi dell' audience.
Per i falsi moralisti consiglio una mattinata la mattatoio o da Amadori ( covato, nutrito e confezionato), o una sana ed ecologica visitina in fattoria quando viene fatta la " Festa " al maiale... e come sono buone le salsicce fatte in casa....... oppure come è buona l'aragosta messa viva nell'acqua a bollore, così non perde il sapore...... o quando il pescetto ,per il bimbo, viene messo vivo a 60 sottozero così che mantiene le caratteristiche di freschezza.
Rimane il fatto, concludendo,che personalmente non mangerei mai :food:nè cani nè gatti anche perchè un si sa bene cosa :confuso:ci mettono nei croccantini, e poi mi ritrovo fidelizzato alla friskes.......:burningma