• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bigazzi dichiara di mangiare il gatto, sospeso dal programma.

california

Florello Senior
Messa su questo pieno, sono d'accordo anche io. Io personalmente mangio molta poca carne, ma del pollo, ad es. mangio anche le ossa...
 

gianfra

Guru Giardinauta
Bigazzi non è la prima volta che lo dice, lo ha detto altre volte e si è sempre riferito a tempi passati, può non rimanere simpatico ma che ce se pò fa???

E' uno che si è sempre battuto a favore della sana alimntazione esmplice e naturale, gatti a parte... e non ha mai smentito o rinnegato le proprie origini agresti.

E poi si fan gran movimenti e trsmissioni per i cacciatori ecologisti, certo dopo che " l'ho morto" un si vedono più le cacche per terra.....

Comunque gente per uno che ha ammesso pubblicamente di farsi strisce di coca sì è pure mosso Vespa , e manca poco gli hanno dato pubblicamente la medaglia dandogli la pacchetta sulla spalla e comprendendolo molto : scherzi dell' audience.

Per i falsi moralisti consiglio una mattinata la mattatoio o da Amadori ( covato, nutrito e confezionato), o una sana ed ecologica visitina in fattoria quando viene fatta la " Festa " al maiale... e come sono buone le salsicce fatte in casa....... oppure come è buona l'aragosta messa viva nell'acqua a bollore, così non perde il sapore...... o quando il pescetto ,per il bimbo, viene messo vivo a 60 sottozero così che mantiene le caratteristiche di freschezza.

Rimane il fatto, concludendo,che personalmente non mangerei mai :food:nè cani nè gatti anche perchè un si sa bene cosa :confuso:ci mettono nei croccantini, e poi mi ritrovo fidelizzato alla friskes.......:burningma
 
Ultima modifica:

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
Ricordo che oltre che un reato di maltrattamento, la carne non sottoposta a certificazione sanitaria dai veterinari è fortemente a rischio. Alcuni virus non sono inattivati dal calore della cottura (mucca pazza docet, solo che non tutti si concentrano nel midollo e sono eliminabili, ma alcuni sono veicolati dal sangue e diffusi in tutto l'organismo) per di più, il fatto che siano non diffusi tra umani rende difficile la diagnosi e la cura. Anche se l'animale sembra in buona salute, non è indicativo. I suoi anticorpi lo fanno reagire meglio contro malattie che potrebbero avere effetti gravi su altri organismi. Pare che anche le uova di alcuni parassiti resistano alle temperature, tutto sommato non molto elevate, cui sono soggetti gli alimenti, sopratutto nelle cotture lente e prolungate. I rischi sono recentemente aumentati dalla diffusione di ratti infetti (in città virus portati in casa con le scarpe dall'esterno) e dall'aumento dell'inquinamento (campagna dove mangiano uccelli con pesticidi e topi con metalli pesanti e inquinanti da acque). Se i signori si vogliono accomodare a tavola...
 

Vagabonda

Florello Senior
E' uno che si è sempre battuto a favore della sana alimntazione smplice e naturale, gatti a parte... e non ha maoi smentito o rinnegato le proprie origini agresti.

vero. lui è uno che ama e rispetta il cibo, che sia un cavolfiore o una fiorentina. Ha fatto uno scivolone, purtroppo gli interventi successivi alla sua ammissione (come il tizio del vino) ricadono su di lui. Ma bigazzi per me è e rimane un grande conoscitore di sana alimentazione.
 

dudino

Aspirante Giardinauta
vero. lui è uno che ama e rispetta il cibo, che sia un cavolfiore o una fiorentina. Ha fatto uno scivolone, purtroppo gli interventi successivi alla sua ammissione (come il tizio del vino) ricadono su di lui. Ma bigazzi per me è e rimane un grande conoscitore di sana alimentazione.

straaaaaaaaquoto!
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
hanno fatto bene a cacciarlo! ne diceva di str..te, molte volte, e passi!
ma se voi riguardate il filmato dove lui parla della carne bianca ( che mi viene da vomitare solo a scriverlo) e poi dice con quella faccia da idiota, che sarebbero insorti gli animalisti e fa capire che non gliene frega un granchè, e che avrebbero scritto lettere e mail, come per dire io dico quello che voglio!:burningma
e invece...tatà :FUORI !:lingua:
sarà anche un gran conoscitore dei prodotti ma quando si tratta di mangiare non guarda in faccia a nessuno, basta che è buono sarebbe capace di mangiare anche un pipistrello

ps. scusate forse non si capisce molto bene ma mi ha fatto troppo incazzare !
 
Ultima modifica:
Alto