• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luglio

_ortensia_

Master Florello
[video=youtube;FooJAxG0XmY]http://www.youtube.com/watch?v=FooJAxG0XmY[/video]
:love::love::love:
bellissima canzone piena di ricordi di gioventù:):)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Verissimoooo :love:....luglio nè il mese del mio compleanno....l'amore l'avevo trovato ad agosto però! :ciglione:
 

hermioneat

Florello
Orty.. quando ho visto il titolo del thread volevo proprio mettere la canzone di Del Turco.... ma come facciamo a conoscerla? Siamo così bimbette noi due... :D:lol::lol:
 

artemide

Florello Senior
1° luglio 1980
è iniziata la storia d'amore tra me e quello che è ora mio marito :love: :love_4: :)

(ci eravamo però conosciuti a giugno, sempre del 1980)
 

miciajulie

Fiorin Florello
e speriamo che l'estate sia arrivata davvero!

[video=youtube;D_H3IR6XBRI]http://www.youtube.com/watch?v=D_H3IR6XBRI&list=RD02l685JEwFPb4[/video]
 

Pin

Master Florello
Luglio è arrivato l'estate non direi o sono prossima alla svolta decisiva o qualcosa non cimbra, ho sempre freddo.
Io abituata a canotte continuo con magliette maniche corte o tre quarti e golfino, la sera metto la felpa.
Poi i piedi con gli infradito sono sempre ghiacciati.
Sarò già morta e non me ne sono accorta?
 

Marcello

Master Florello
Luglio è arrivato l'estate non direi o sono prossima alla svolta decisiva o qualcosa non cimbra, ho sempre freddo.
Io abituata a canotte continuo con magliette maniche corte o tre quarti e golfino, la sera metto la felpa.
Poi i piedi con gli infradito sono sempre ghiacciati.
Sarò già morta e non me ne sono accorta?

in realta' forse il tuo fantasma si è incarnato nella tastiera :D
 

hermioneat

Florello
Pin, mi consoli! Credevo di essere l'unica... stamattina andando in ASti alle 6.30 c'era 12 gradi!!!! A luglio????? Adesso c'è di nuovo il sole, prima era nuvolo, ma non fa caldissimo. C'è pure un bel vento!
Boh!
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi unisco all'allegra combriccola di freddolose. di notte sono con la trapuntina, di giorno sul vestito a mezze maniche ho golf di cotone pesante. in questi giorni potrei teoricamente partire per una breve vacanza. anelo caldo, mare, sole... ma con questo clima l'idea di partire invece che metterni allegria mi fa titubare e non poco. già aaaanni fa feci una vacanza al mare d'estate che fu un disastro di freddo. e non mi piacque per niente.
 

_ortensia_

Master Florello
Io ho conosciuto Orty tra il 30 giugno e il primo luglio:) mamma mia son passati 39 anni aiutoooooooooooooooooooooo:crazy::crazy:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ma quale freddo si sta benissimo, stamattina alle 4 e 30 da me 9 gradi e sono uscito in canotta, alle 9 già stavo morendo dal caldo.
Siete delle lucertole a cui piacciono i 40 gradi.
 

daria

Master Florello
Io penso che l'afa di luglio arriva...magari a novembre ma arriva :D poi ci lamenteremo per quella :eek:k07:
Certo non si schiatta dal caldo, ieri bellissima giornata di sole al lago, giretto in motoscafo, ma altro che costume... asciugamano a mo' di copertina che tirava un'arietta bella fresca :D
 

artemide

Florello Senior
Luglio è arrivato l'estate non direi o sono prossima alla svolta decisiva o qualcosa non cimbra, ho sempre freddo.
Io abituata a canotte continuo con magliette maniche corte o tre quarti e golfino, la sera metto la felpa.
Poi i piedi con gli infradito sono sempre ghiacciati.
Sarò già morta e non me ne sono accorta?


l'ho già detto dall'altra parte, in -mettiamo un pò di musica-; ho intenzione di farmi confezionare un costume da bagno in pile, bello caldo caldo :lol: :lol: :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ma che freddo e freddo!! non ce l'avete voi le caldane? è tutto l'inverno che dormo (si fa per dire) con la finestra spalancata:lol:
 
Alto