• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che spettacolo

malsi

Giardinauta
Che bello :love: sai come sarebbe stare in un posto cosi al di fuori di tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti i giorni :rolleyes: chiusi li al calduccio con un bel po di provviste ma ....... no proprio solo solo :ciglione: ................ Chi viene??????:lol::lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Alla guerriera bella e senza amore un cavaliere andò ad offrire il core, cantava: Avere te voglio, o morire! Lei dalla torre lo vedea salire. Disse alla sentinella che stava sopra il ponte: Tira una freccia in fronte a quello che vien su. Il cavaliere cadde fulminato: Ma Iddio punì l’orribile peccato e la guerriera diventò la Grigna una montagna ripida e ferrigna. Anche la sentinella che stava sopra il ponte fu trasformata in monte e la Grignetta fu. Noi pur t’amiamo d’un amor fedele, montagna che sei bella e sei crudele, E salendo ascoltiamo la campana d’una chiesetta che a pregare chiama. Noi ti vogliamo bella che diventasti un monte; facciam la croce in fronte, non ci farai morir.
 

_ortensia_

Master Florello
Che bello :love: sai come sarebbe stare in un posto cosi al di fuori di tutti i problemi che ci sono nella vita di tutti i giorni :rolleyes: chiusi li al calduccio con un bel po di provviste ma ....... no proprio solo solo :ciglione: ................ Chi viene??????:lol::lol:

hands13::hands13:

Io, io, io:love::love::love:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Pensa che la cantavo come ninna ai bambini miei...non me lo hanno mai perdonato perchè mi mettevo a piangere ad ogni finale....per fortuna son cresciuti lo stesso senza troppi traumi
Però che donna crudele questa Grigna!
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Io son sempre pronta:D:D
images
 

robmel

Giardinauta Senior
Pensa che la cantavo come ninna ai bambini miei...non me lo hanno mai perdonato perchè mi mettevo a piangere ad ogni finale....per fortuna son cresciuti lo stesso senza troppi traumi
Però che donna crudele questa Grigna!

E' gia' tanto che i tuoi pargoli non ti hanno ripudiato come padre : cantargli una canzone così !!
Con tutto il rispetto per i canti di montagna, ma mentre la ascolti ti vien voglia di tagliarti le vene - Ma tu riuscivi a cantargliela anche da sobrio o solo dopo aver bevuto ?
So che non sono stata invitata a venire con voi in quel rifugio, ma comunque vi avrei detto di no - piuttosto se voglio andare in depressione, mi ascolto Masini a casa da sola
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol:Robmel...sto rotolando dalle risate perchè ciò che ancora non sai è che a quei poveri figli la canzone non gliela cantava il padre ma la madre!
rocco.cò il mio nick è neutro ma io son femminissimamentefemmina :hehe:

L'alta montagna...le camminate non le scalate..l'hai mai provata?
Perchè i canti alpini acquistano consistenza solo in relazione a questa esperienza altrimenti sì son depressivi
Ma Masini Mai!:lingua::)
ciaociao
 

robmel

Giardinauta Senior
:lol:Robmel...sto rotolando dalle risate perchè ciò che ancora non sai è che a quei poveri figli la canzone non gliela cantava il padre ma la madre!
rocco.cò il mio nick è neutro ma io son femminissimamentefemmina :hehe:

L'alta montagna...le camminate non le scalate..l'hai mai provata?
Perchè i canti alpini acquistano consistenza solo in relazione a questa esperienza altrimenti sì son depressivi
Ma Masini Mai!:lingua::)
ciaociao

No ti prego, una mamma ubriaca che fa i cori di montagna e' ancora peggio di un padre !
Io adoro la montagna : mi piace andare in Trentino e in Friuli a camminare, anche se non sono un'esperta. E mi piacciono anche le canzoni di montagna, quando sono accompagnate da chi sa suonare bene gli strumenti, ma quella che cantavi tu ai tuoi figli e' terribile
 

rocco.co

Guru Giardinauta
No ti prego, una mamma ubriaca che fa i cori di montagna e' ancora peggio di un padre !
Io adoro la montagna : mi piace andare in Trentino e in Friuli a camminare, anche se non sono un'esperta. E mi piacciono anche le canzoni di montagna, quando sono accompagnate da chi sa suonare bene gli strumenti, ma quella che cantavi tu ai tuoi figli e' terribile

Ehmmmm...le canzoni di montagna non hanno accompagnamento strumentale :confuso: ..a parte forse ed occasionalmente la ghironda ed i cimbali che si usano nella valli a lingua d' oc: davvero quelli son terribili :lol:
HTML:
[quote="MIZZO, post: 2161839"][quote="_ortensia_, post: 2161399"]

forse se eri rocca.ca si capiva di più
Ortensia, forse è meglio che Ti nascondi[/QUOTE]
Qui non mi interessa essere riconosciuta per il sesso :) ..e poi come hai sottolineato rocacca è davvero terribile :Saluto:
 
Alto