• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luglio, Il Mio Giardino

liligen

Florello
09juillet2007024.jpg


Calamagrostis Overdam

09juillet2007009.jpg


capanula e hemerocallis stella d'oro

09juillet2007008.jpg


Lilium

09juillet2007014.jpg


Malvone

09juillet2007019.jpg


09juillet2007018.jpg


Phlox

09juillet2007011.jpg


Spiraea latifolia

09juillet2007005.jpg


Verbasco di Chaix Verbascum chaixii

09juillet2007002.jpg


09juillet2007003.jpg


.
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissimo il tuo giardino Liligen! Così ricco di colori, molto vivace!:hands13: :hands13: :love:
 

Papyrus

Master Florello
Molto bello, sembra uno di quei cataloghi per la vendita di piante per corrispondenza..
Complimenti, sei molto brava :)
 
M

margherita51

Guest
Bellissimo il tuo giardino: armonioso e riposante, te lo invidio, in senso buono ovviamente, io abito in pianura padana e qui le estati sono piuttosto calde per cui le fioriture patiscono molto ed è un impresa col bordo misto. Ho provato diverse volte a piantare le phlox magenta, proprio come le tue, ma non c'è niente da fare, proprio non ne vogliono sapere
 

Visir

Aspirante Giardinauta
Complimenti:hands13: :hands13:

E' possibile sapere i nomi delle piante in foto? Scusate l'ignoranza:(
 

liligen

Florello
Grazie Ariel! :love_4:

Grazie Papyrus! :love_4:

Grazie Margherita...mi dispiace per i tuoi phlox. Io, cerco phlox che non fanno di "bianco" ...non so come dire in italiano...:love_4:

Grazie Visir, è fatto! :love_4:

Grazie Thuya! :love_4:

Siete molti gentili! :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Complimentissimi per la nostra inviata speciale dal paradiso terrestre, Quebec Canada.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
liligen; Lilium [img ha scritto:
http://i17.photobucket.com/albums/b90/Liligen/2007/09juillet2007014.jpg[/img]



.


Lilííí, che ne dici, se li mangiamo stì lilium!! magari li facciamo insieme ad un paia di petali di rose, sono già belli pronti e lavati con quelle gocce che sembra rugiada, fantastici, come tutto il tuo giardino...ma daltronde è superfluo ripeterlo sempre, ammirare il tuo giardino, è come guardare il cielo la notte di San Loreno....Complimenti, hasta la vista y un beso enorme....Muakkkk
 

liligen

Florello
Hahahhahha! Giuseppe! Stai bene? :lol: :lol: :lol: :love_4:

Ho fatto questa foto pensando a te....

Ti ricordi, l'Asclepias syriaca? Il cibo delle farfalle di Monarque....

08juillet2007029.jpg


A l'autunno ti mandarò le semi (anche a Orchidea Fantasma) se ne vuoi sempre.

Un bacio per te! :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hahahhahha! Giuseppe! Stai bene? :lol: :lol: :lol: :love_4:

Ho fatto questa foto pensando a te....

Ti ricordi, l'Asclepias syriaca? Il cibo delle farfalle di Monarque....

08juillet2007029.jpg


A l'autunno ti mandarò le semi (anche a Orchidea Fantasma) se ne vuoi sempre.

Un bacio per te! :love_4:

E certo che li voglio carissima Lilì, li stò aspettando da quasi un anno:lol: :eek:k07:

Graie, per il pensiero della foto e dei semi, sei una persona fantastica Lilì, se non esistessi bisognerebbe inventarti, un beso :love_4:
 
Alto