• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

luckybamboo...........?

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Il 74 è stata un ottima annataaaaaaaaaaaa...........

decisamente :smok: :lol:

Cocci, lo scettro della più chiacchierona l'ho ceduto ad altri ormai da un pezzo......c'è gente più prolifica di me in questo forum! :D

M

Mary74

Guest
Lucky che programmi hai per la serata? :ciglione:
Domani cè la cena con l'amica verdurina ...alla fine che prepari?
Lunedì ci racconti tutto vero?

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
Cocci, lo scettro della più chiacchierona l'ho ceduto ad altri ormai da un pezzo......c'è gente più prolifica di me in questo forum! :D

Allora dobbiamo fare una serata di gala, tipo miss italia, dove c'è il passaggio......di scettro e corona!!! :D
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
dandi garissimi auguri di duddo guore.....
sgusa ma zono moldo raffreddado....eeeeectciuuuuùùùùùù

:lol: grazie Baurj, sei bolto gedtile.....
bi spiage per il tuo raffreddore......:love_4:

Mariuzza, la cena con miss verdurina è stasera :D ....solo che ieri era il compelannod ella nonna, siamo dovuti uscire, e non ho fatto un cippolippo...quindi stasera vado a prendere 2-3 pizze da fare a spicchi, faccio dei tramezzini, la torta e voilà.....
i vostri consigli però li tengo per la prossima cena, non vi preoccupate, tutto quel bendidio non andrà buttato, è già tutto stampato :D :food:

lobelia

Florello Senior
Woooooooooooooooooooooooow allora non sono la sola ad avere un anno in più questo mese!
Auguri vegliarda attempatona!
:froggie_r :martello: :martello2 :froggie_r​

R

riverviolet

Guest
E te li faccio anche di quì Lucky, i miei migiori auguri, di cuore, bacione. :love_4:

P.S. Lo consenti anche a me, i regalino? Posso fartelo anch'io, ma non virtuale? Te lo porto il 18, eh? Posso? :hehe:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
P.S. Lo consenti anche a me, i regalino? Posso fartelo anch'io, ma non virtuale? Te lo porto il 18, eh? Posso? :hehe:

ma noooooo dai......:ros:
per me sarà già un regalo conoscervi di eprsona

tuberosa

Giardinauta Senior
:ciglione: carissima Luckybamboo un regalino te lo voglio dare anch'io ma devi avere pazienza...se tutto va bene....in autunno ti mando i semini dell'ipomea alba...visto che non c'e tra le tue così: :eek:k07: saremo in due ad averne scorta nel raggio di 30 km..........(oopss dopo averla letta mi sembra più interesse mio che tuo :storto: ).... :confuso: questa ipomea è come una droga...speriamo che passi altrimenti chissà quanto vi torturo.

spadino

Giardinauta
tuberosa ha scritto:
:ciglione: carissima Luckybamboo un regalino te lo voglio dare anch'io ma devi avere pazienza...se tutto va bene....in autunno ti mando i semini dell'ipomea alba...visto che non c'e tra le tue così: :eek:k07: saremo in due ad averne scorta nel raggio di 30 km..........(oopss dopo averla letta mi sembra più interesse mio che tuo :storto: ).... :confuso: questa ipomea è come una droga...speriamo che passi altrimenti chissà quanto vi torturo.

......anch'io vorrei i semini di ipomea, mi piace tantissimo............dai tuberosa, mandali anche a me :froggie_r :froggie_r

tuberosa

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
......anch'io vorrei i semini di ipomea, mi piace tantissimo............dai tuberosa, mandali anche a me :froggie_r :froggie_r

un amigo de Espagna? holeè :hands13: :love_4: se tutto va bene ve ne mando un sacco a tutti

Alto