boba74
Esperto di alberi ed arbusti
Grande Lucky74!!!!!luckybamboo ha scritto:Boba, son 32......ti ho raggiunto
Grande Lucky74!!!!!luckybamboo ha scritto:Boba, son 32......ti ho raggiunto
Mary74 ha scritto:Il 74 è stata un ottima annataaaaaaaaaaaa...........
luckybamboo ha scritto:Cocci, lo scettro della più chiacchierona l'ho ceduto ad altri ormai da un pezzo......c'è gente più prolifica di me in questo forum!
maurj ha scritto:dandi garissimi auguri di duddo guore.....
sgusa ma zono moldo raffreddado....eeeeectciuuuuùùùùùù
riverviolet ha scritto:P.S. Lo consenti anche a me, i regalino? Posso fartelo anch'io, ma non virtuale? Te lo porto il 18, eh? Posso? :hehe:
tuberosa ha scritto::ciglione: carissima Luckybamboo un regalino te lo voglio dare anch'io ma devi avere pazienza...se tutto va bene....in autunno ti mando i semini dell'ipomea alba...visto che non c'e tra le tue così: k07: saremo in due ad averne scorta nel raggio di 30 km..........(oopss dopo averla letta mi sembra più interesse mio che tuo :storto: ).... :confuso: questa ipomea è come una droga...speriamo che passi altrimenti chissà quanto vi torturo.
spadino ha scritto:......anch'io vorrei i semini di ipomea, mi piace tantissimo............dai tuberosa, mandali anche a me :froggie_r :froggie_r
tuberosa ha scritto:un amigo de Espagna? holeè :hands13: :love_4: se tutto va bene ve ne mando un sacco a tutti