• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

lilith

Master Florello
ciro che beve il latte al mattino e poi gioca con le ciabatte Foto cellulare 276.jpg Foto cellulare 277.jpg [
ATTACH=CONFIG]184663[/ATTACH] Foto cellulare 283.jpg
non è un tenerone?

Allegati

• Foto cellulare 282.jpg
    Foto cellulare 282.jpg
    39,2 KB · Visite: 28

lilith

Master Florello
si, qualsiasi posto è buono per dormire!!! se gli fai una cuccia apposta in genere la snobbano, almeno Ciro è così, gli avevo preso una supercuccia tutta morbidosa.. e lui manco la guarda!

lilith

Master Florello
foto scandinavia (16).jpg foto scandinavia (42).jpg
la prima l'ho scattata davanti una vetrina di un centro benessere, non è deliziosa? la seconda è un cartellone elettorale( in Svezia si è votato), chi non voterebbe un candidato così?

garofano

Maestro Giardinauta
Ma che bel gattone che sei,Lucifero,sei proprio bello!E si vede che,a dispetto del tuo nome,sei tenero e affettuoso:love:

lilith

Master Florello
anche i vostri gatti vanno pazzi per le olive? Ciro appena ne sente l'odore diventa matto ....l'altro giorno mi è caduta qualche goccia di salamoia sulla tovaglia( con disegni di gatti naturalmente!) e lui ha incominciato a strofinarci il musetto e non la finiva più! foto cellulare 336.jpg foto cellulare 337.jpg foto cellulare 338.jpg foto cellulare 339.jpg

elena_11293

Master Florello
anche i vostri gatti vanno pazzi per le olive? Ciro appena ne sente l'odore diventa matto ....l'altro giorno mi è caduta qualche goccia di salamoia sulla tovaglia( con disegni di gatti naturalmente!) e lui ha incominciato a strofinarci il musetto e non la finiva più!

credo che ci siano alimenti e sostanze che un po' attirano tutti i gatti e alcuni che fanno impazzire certi gatti e altri no. ricordo che anche una mia compagna di scuola mi aveva raccontato di un suo gatto che impazziva per le olive, i miei invece non le hanno mai calcolate. come ho già raccontato, a me invece è capitato di assistere a una scena del genere quando m'era caduto del caffè per terra: uno dei miei gatti ci si era rotolato sopra finché non l'abbiamo spostato a peso con suo grande scontento. cmq vacci piano con le cose salate, meglio evitarle in toto per quanto li attirino

giospebg

Aspirante Giardinauta
Lo lessi da qualche parte, qualche alimento li fa impazzire... ma il perché non lo so... ma ricordo le olive...

garofano

Maestro Giardinauta
Non sapevo che i mici amassero le olive...che mio marito abbia connotati felini?Quando faccio la spesa vuole che ne compri in quantità all'ingrosso!:lol:

|emma|

Giardinauta
da me le olive non se le fila nessuno, almeno quelle dell'albero, non so quelle in salamoia, ma lì il sale giocherebbe dalla loro parte :rolleyes: Però l'ulivo è richiestissimo per strusciate e zampicure, così come il rosmarino. Tempo fa trovai una cucchiaia di legno molto spessa, penso sia in legno d'ulivo perchè i gatti impazziscono. Scroccolo sopratutto starebbe ore a strusciarsi su quella cucchiaia, la ama così tanto che la sto utilizzando per attirarlo nella nuova cuccia :lol:

Alto