• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: davvero tenero, il vostro ciro :)

però, lilith, mi sento di dirtelo: il suo papi, tanto più se deve tenere sulle gambe il dolce peso del vostro tesoro, dovrebbe stare attento e appoggiare non solo i talloni ma tutta la gamba, in particolare dal ginocchio in giù (può andar bene un pouf oppure anche una sedia con un cuscino), si rilasseranno meglio entrambi ;)

lilith

Master Florello
È vero Elena, infatti il papi è sul divano e in genere mette un cuscino sul tavolino basso che sta di fronte, è dura reggere 7 chili a lungo!! Dopo un pò deve gentilmente farlo scendere se no vuole trovarsi le gambe anchilosate! A me quando sto distesa sul divano viene a dormire sulla pancia, è fatto così, deve sempre stare a contatto :)

federica68

Aspirante Giardinauta
ma è stupendo questo micione!!! complimenti, che meraviglia di gatto!! quel triangolo bianco sul musetto è da riempire di baciotti!! e che zampotte da sbaciucchiare pure loro!!

dagli un bel po' di grattini da parte mia :love:

lilith

Master Florello
Stava giocando con mio marito e sembra arrabbiato, con la codona, lo fa spesso....... ma è tutta una scena!:lol:

lilith

Master Florello
lilith, questa foto (postata appena prima di quella in cui fa la 'belva feroce' :)) io non la vedo....

No, Elena, non c è nessuna foto prima di quella con la codona, era un errore, una foto non postabile. Ora ho imparato , le scatto già in dimensioni più piccole così me le invia tutte. Grazie per le preferenze ! :)

elena_11293

Master Florello
Per farmi perdonare ne metto un altra:)
trovate che è troppo grasso?

be', non ha l'aspetto deperito, però dalle foto non sembra essere un micio obeso.. mi pare che già di suo sia di stazza grande, in più vive in casa, quindi un minimo di sovrappeso ci sta e non sono ancora nemmeno alla forma 'estiva'. se temi stia ingrassando troppo o se il vet ti ha proprio detto che dovrebbe dimagrire, prova a diminuire anche solo poco poco la quantità delle razioni, invece del numero..

Alto