che bello Ciro nel cestino, viene voglia di spupazzarlo tutto!!!! fagli una seduta di grattatine sul pancino da parte mia ti pregooooooooooo
ah, poi leggendo questo post mi si è accesa la lampadina, anche i miei (soprattutto Schumy ed Eclisse) ingurgitano (e poi vomitano) chili di pelo, e visto che Eclisse ha già avuto un'occlusione intestinale, anche se dovuta al cordino che serve per legare i sacchetti della spazzatura e non al pelo, la cosa mi preoccupa parecchio lo stesso.
mangiano già i crocchi hairball ma mi sembra che non abbiano tutto questo beneficio, ogni tanto dò loro una puntina di cucchiaino di yogurt, ma agli snack ripieni in effetti non avevo pensato nemmeno io... buona idea, li proverò
per quel che riguarda la spazzola Furminator, assolutamente consigliata!!!! toglie una quantità davvero incredibile di pelo e loro si godrebbero la spazzolata per delle ore, solo che essendo tanti bisogna fare i turni, un giorno a testa
oltre che stare meglio loro, e con questo caldo non è una cosa da poco, c'è molto meno pelo per casa, e anche questo non è male. Si vede proprio la minore quantità di pelo nel sacchetto dell'aspirapolvere: io ho il Briciola, l'aspirapolvere robot dell'Ariete, lo faccio passare ovviamente ogni giorno per motivi di sopravvivenza, e da quando ho la spazzolina furminator noto che il sacchetto-contenitore si riempie molto meno.
in effetti vedo che vomitano molto meno, quindi in effetti serve davvero. Proverò ad abbinare gli snack ripieni, poi vedremo
un baciottolo a Ciro sul musetto da tirabaci!!!