• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

lilith

Master Florello
Come al solito non riesco a schiodarlo dalle gambe! Con i suoi sette chili abbondanti mi si sono anchilosate! Beh Ciro ora devi sloggiare che mi devo alzare...è che se tento di mandarlo giù mette il freno a mano e se ci riesco mi fa un mao che sembra mi voglia sfanculare! :lol:
20151102_232513.jpg 20151102_231251.jpg
 

elena_11293

Master Florello
uhh, sì, è bello ma che fatica tenerli a lungo con il loro dolce peso....... e come si fanno capire bene se non gli va qualcosa! :rolleyes:
 

lilith

Master Florello
Voglio provare a mandare una foto.....vorrei ma non posso..Prima era così comodo mandarle direttamente dallo Smartfone ma ora non c è più"dal tuo computer ".......come caxxarola faccio?
 

lilith

Master Florello
Ho visto la trasmissione della Gabanelli sul cibo per cani e gatti e a questo punto bisognerebbe eliminare le crocchette e dare del cibo naturale,anche quel che mangiamo noi. Ma non ci avevano sempre detto che i nostri cibi fanno loro male? Certo gli stessi veterinari fanno il gioco delle case produttrici,un pò come i medici con i farmaci. E avete visto le stesse come trattano gli animali su cui sperimentano? Che schifo!
 

elena_11293

Master Florello
Ho visto la trasmissione della Gabanelli sul cibo per cani e gatti e a questo punto bisognerebbe eliminare le crocchette e dare del cibo naturale,anche quel che mangiamo noi. Ma non ci avevano sempre detto che i nostri cibi fanno loro male? Certo gli stessi veterinari fanno il gioco delle case produttrici,un pò come i medici con i farmaci. E avete visto le stesse come trattano gli animali su cui sperimentano? Che schifo!

con i gatti è più complesso il discorso perché solo con i cibi preparati in casa rischiamo di non dar loro tutti i nutrienti di cui necessitano, come per es. la taurina. cmq mi sto informando, se ne vengo a capo ti dirò.

per chi non l'ha vista, va in replica sabato nel pomeriggio, oppure la trovate qui => troppa-trippa-report-6-dicembre-2015 oppure qui => http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-6725ab3f-7f78-460f-a773-2cae8e4e5704.html
 
Ultima modifica:
Alto