• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

lilith

Master Florello
L ho ribeccato a curiosare nello stesso posto! Parlando con mio marito mi ha detto che parecchio tempo fa aveva nascosto lì delle piume per farlo giocare. Ora mi spiego tutto, evidentemente ne sente ancora l odore! Son troppo forti i gatti!!

garofano

Maestro Giardinauta
Come è bello,veramente bello,e sono belle pure le foto!Vedo che anche a lui piace andare nella cuccia grande che presta gentilmente ai genitori...ma rimane la sua:),e non se lo devono mai dimenticare:)

lilith

Master Florello
Devo dire che la spazzola Furminator che mi ha consigliato Elena funziona egregiamente! Bisogna solo avere l accortezza di non calcare la mano, passarla quasi in superficie perchè ha dei dentini fitti e duri .
Però il risultato è assicurato,guardate in poche passate che montagna di pelo ho tolto!
20160908_183942.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
davvero, per fortuna che glielo puoi togliere, altrimenti povera 'pancina' di ciro!
cmq, lilith, sembra sì che con quella spazzola si debba stare molto leggeri, ma se lui non ha problemi di dolori puoi provare sui fianchi a passarla premendo anche un po' di più, perché non tira anche se pare il contrario. anch'io ogni volta comincio cauta ma poi vedo che non fanno una piega quando insisto mettendoci più pressione

lilith

Master Florello
Sì forse è un impressione mia,ho paura di fargli male anche se lui ci sta volentieri. E poi Ciro non ha ossicini in fuori,è bello in ciccia. Per un gatto magro credo nn andrebbe bene!
Tu Elena lo spazzoli tutti i giorni?

elena_11293

Master Florello
ciao! io dò loro una spazzolata veloce tutti i giorni con quella fatta così:

cardatoreS1.jpg

invece la furminator in genere la uso soprattutto quando sono proprio in muta, in pratica come inizio a vedere che l'altra tira giù tanto pelo inizio a usarla

ps: dimenticavo.. di solito li spazzolo poco prima di dargli da mangiare, un po' perché gli piace farsi 'accarezzare' in quel momento e poi perché so che dopo si fanno pulizie per cui gli evito proprio che lecchino troppo pelo

Ultima modifica:
Alto