• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucia, cagnolina cieca, accucciata sulla corsia di sorpasso

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
LUCIA CERCA CASA

Al centro della corsia di sorpasso , sull'asse mediano Napoli /
castelvolturno , rannicchiata tra le foglie di un ramo spezzato dal
vento e dalla pioggia , Lucia girava su se stessa...un cane investito
??...No!!..Lucia si sentiva al sicuro , tra quel ramo al centro di una strada a veloce scorrimento , pioveva a dirotto ed era buio , cosa poteva mai essere accaduto .... poco piu' di tre kg. di cane tra
l'indifferenza e il pericolo Lucia ci ha messo poco ad udire una voce amica e saltare letteralmente addosso , tra leccate e pianti di
ringraziamento.... Lucia , e' così che l'ho voluta chiamare , e' una
cagnetta di circa 8 anni completamente cieca ...il buon padrone aveva
ben pensato di lasciarla lì !! Come Lucia sia rimasta ferma tra quelle foglie , bagnata fradicia e chissa' da quanto tempo nn lo so!!Per ora si e' aggiunta al "mucchio"dei disperati di casa mia!!So solo che se un Dio esiste un giorno si ricordera' di tanta crudelta'!
Lucia e' dolcissima e affettuosissima nn sporca .... ...ora aspetta
solo una casa che possa darle la dignita' che merita!!
Un ringraziamento particolare va alla cara Adele , volontaria
instancabile !!

Per inf. Mena
393 79 66 788
memedog@libero.it

20081127171559_a1.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera piccola spero che trovi qualcuno che si prenda cura di lei!

FA&DA

Giardinauta
povero tesoro, speriamo trovi presto una casa.
Nessun commento per chi l'ha mollata così o per quello che si merita.

laufi

Giardinauta Senior
.....................cose da pazzi, ma come si può lasciare un cane cieco sulla strada! ovviamente neanche vedente!!!!!!!
speriamo che la prendano presto in una famiglia seria ed amorevole, dai lucia!!!!!!

silvana2

Aspirante Giardinauta
ho già contattato chi l'ha trovata.Lucia ha già una casa assicurata!!!!!!una signora di Roma ne ha fatto richiesta,se non la prende lei la prende mia sorella.ciao a tutti.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nella grande sfortuna di essere cieca e aver avuto un ....che l' ha abbandonata in quelle condizioni, c' e' stata la GRANDISSIMA fortuna di essere trovata da te. Spero che trovi presto un cuore d' oro che la accolga e la ami. Che ingiustizia, io vorrei con me la mia Sissy, e invece c' e' chi si disfa di un essere cosi' dolce..........:burningma

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ho già contattato chi l'ha trovata.Lucia ha già una casa assicurata!!!!!!una signora di Roma ne ha fatto richiesta,se non la prende lei la prende mia sorella.ciao a tutti.

cara la mia Silvana, non ti smentisci mai, sono proprio felice per la cagnetta.

castelli

Giardinauta Senior
Spero per questa cagnina, un futuro che le spetta di diritto, con persone che se ne prendano cura e che la seguano per il suo problema.
Vorrei tanto che fosse cosi!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Povera piccola, chissà che paura, che disperazione che senso di impotenza e che freddo......
Auguro una vita felice tra comodità e coccole alla piccina.
Ogni male invece a chi l'ha mollata. Vigliacchi bastardi.

Alto