LUCIA CERCA CASA
Al centro della corsia di sorpasso , sull'asse mediano Napoli /
castelvolturno , rannicchiata tra le foglie di un ramo spezzato dal
vento e dalla pioggia , Lucia girava su se stessa...un cane investito
??...No!!..Lucia si sentiva al sicuro , tra quel ramo al centro di una strada a veloce scorrimento , pioveva a dirotto ed era buio , cosa poteva mai essere accaduto .... poco piu' di tre kg. di cane tra
l'indifferenza e il pericolo Lucia ci ha messo poco ad udire una voce amica e saltare letteralmente addosso , tra leccate e pianti di
ringraziamento.... Lucia , e' così che l'ho voluta chiamare , e' una
cagnetta di circa 8 anni completamente cieca ...il buon padrone aveva
ben pensato di lasciarla lì !! Come Lucia sia rimasta ferma tra quelle foglie , bagnata fradicia e chissa' da quanto tempo nn lo so!!Per ora si e' aggiunta al "mucchio"dei disperati di casa mia!!So solo che se un Dio esiste un giorno si ricordera' di tanta crudelta'!
Lucia e' dolcissima e affettuosissima nn sporca .... ...ora aspetta
solo una casa che possa darle la dignita' che merita!!
Un ringraziamento particolare va alla cara Adele , volontaria
instancabile !!
Per inf. Mena
393 79 66 788
memedog@libero.it
Al centro della corsia di sorpasso , sull'asse mediano Napoli /
castelvolturno , rannicchiata tra le foglie di un ramo spezzato dal
vento e dalla pioggia , Lucia girava su se stessa...un cane investito
??...No!!..Lucia si sentiva al sicuro , tra quel ramo al centro di una strada a veloce scorrimento , pioveva a dirotto ed era buio , cosa poteva mai essere accaduto .... poco piu' di tre kg. di cane tra
l'indifferenza e il pericolo Lucia ci ha messo poco ad udire una voce amica e saltare letteralmente addosso , tra leccate e pianti di
ringraziamento.... Lucia , e' così che l'ho voluta chiamare , e' una
cagnetta di circa 8 anni completamente cieca ...il buon padrone aveva
ben pensato di lasciarla lì !! Come Lucia sia rimasta ferma tra quelle foglie , bagnata fradicia e chissa' da quanto tempo nn lo so!!Per ora si e' aggiunta al "mucchio"dei disperati di casa mia!!So solo che se un Dio esiste un giorno si ricordera' di tanta crudelta'!
Lucia e' dolcissima e affettuosissima nn sporca .... ...ora aspetta
solo una casa che possa darle la dignita' che merita!!
Un ringraziamento particolare va alla cara Adele , volontaria
instancabile !!
Per inf. Mena
393 79 66 788
memedog@libero.it