magari vi può interessare qualche info di prima mano
- comodissimi i posteggi gratuiti (che non era del tutto gratuito, mi pare uno o due euro per tutta la giornata), solo che ho fatto un paio di volte il giro delle mura per trovarlo perchè non era molto ben segnalato. Però è davvero grande e comodissimo, oltretutto abbiamo scoperto (dopo ......) che c'era anche un servizio navetta per Murabilia. I biglietti d'entrata lì vendono anche al posteggio, così magari si evita la coda agli ingressi ufficiali
- all'uscita di uno dei due ingressi della mostra c'è uno spazio deposito piante (anche questo scoperto dopo .....). Si possono lasciare lì le piante acquistate e andare a recuperare la macchina, per evitare di portarsi le piante fino al posteggio
- per chi viene da Roma, lo scorso anno un'amica era arrivata da Roma in treno, mi pare verso le 11, quindi un'ora direi abbastanza comoda
- è vero che andare di venerdì sarebbe il non plus ultra, ma lo scorso anno anche di sabato si girava direi molto bene. L'unica accortezza è mangiare verso le 12, per evitare code e ressa all'unico bar-ristorante-paninoteca