• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucca-Murabilia 2006

B

bobino

Guest
Lo so...manca ancora 16 giorni...ma ho trovato in rete questo con tanto di lista degli espositori e così ho messo il 3D.
Non vedo l'ora :froggie_r:
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Io penso di farci un salto quest'anno :froggie_r :froggie_r
ma con le mani legate :rolleyes: che se torno a casa con altre grassine mi danno lo sfratto :martello2

V

veleno65

Guest
stavo pensando di andarci il 1...anche io solo guardare e non toccare.
bè si dice sempre così ma poi non si resiste. almeno una piantina di prezzemolo....

Ornella.48

Maestro Giardinauta
A Murabilia ci sono stata lo scorso anno e la consiglio ultra-stra-caldamente.
Bellissima mostra in una bellissima città, è praticamente impossibile uscirne senza acquistare niente, oltretutto gli espositori di grasse mi sembravano particolarmente interessanti e ben forniti (almeno a me, che di grasse non ne capisco il classico tubo:eek:k07: )

nenne46

Giardinauta Senior
Accidenti mi piacerebbe, forse il venerdì, solo che ho l'auto un po' fuori uso e pure l'autista (io) poco volenterosa con la guida. Debbo studiare bene la faccenda.
Fuori dall'argomento, anzi scusate l'OT come dicono i forumisti che si intendono di internet:lingua:, chi la conosce questa pianta a cui dedicano un discussione?
Ore 16:00 "Il Pastinocello: una pianta da riscoprire", Angelo Lippi dell'A.R.C.O.P.A.

V

veleno65

Guest
nenne se vado ti telefono. dai che si va assieme. se non vado ti tel uguale. W il telefono.

Traudi

Guru Giardinauta
ah c'eri anche tu Ornella l'anno scorso?:crazy: non ti ho visto!

Bella mostra e bel posto ma quest'anno passo, andarci in giornata è un pò lunghetta da qua :flower:

nenne46

Giardinauta Senior
veleno65 ha scritto:
nenne se vado ti telefono. dai che si va assieme. se non vado ti tel uguale. W il telefono.
Benissimo sarebbe bellissimo:froggie_r . Chissà che non ci trasciniamo anche Celeste:smok: . Ora è in viaggio negli Stati Uniti e non possiamo chiederglielo ma dovrebbe stare per tornare:cry: .

R

riverviolet

Guest
Probabilissimo, ci andiamo o l'1 o il 2, è un luogo molto caro per noi. :love:

V

veleno65

Guest
allora: il 1 settembre è venerdì,primo giorno della mostra. viene inaugurata alle 12,30 e apre i cancelli al pubblico dalle 14,00 fino alle 20,00. direi che per evitare la ressa conviene questo giorno e l'inizio alle 14 ci consente un viaggio di andata comodo. il ritorno sarà quindi sul tardi...Nenne e Celeste ci sentiamo in mp.

B

bobino

Guest
Come per tutte le mostre che si fanno nei week end, conviene andare il venerdì. Pochi curiosi e molti intenditori. Si gira meglio e si ehm, compra meglio. Il sabato mattina è giorno di mercato settimanale, molta gente quindi.
Ecco la mappa dei parcheggi, sia gratuiti che a pagamento.

Ultima modifica di un moderatore:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
magari vi può interessare qualche info di prima mano :)

- comodissimi i posteggi gratuiti (che non era del tutto gratuito, mi pare uno o due euro per tutta la giornata), solo che ho fatto un paio di volte il giro delle mura per trovarlo perchè non era molto ben segnalato. Però è davvero grande e comodissimo, oltretutto abbiamo scoperto (dopo ......) che c'era anche un servizio navetta per Murabilia. I biglietti d'entrata lì vendono anche al posteggio, così magari si evita la coda agli ingressi ufficiali

- all'uscita di uno dei due ingressi della mostra c'è uno spazio deposito piante (anche questo scoperto dopo .....). Si possono lasciare lì le piante acquistate e andare a recuperare la macchina, per evitare di portarsi le piante fino al posteggio

- per chi viene da Roma, lo scorso anno un'amica era arrivata da Roma in treno, mi pare verso le 11, quindi un'ora direi abbastanza comoda

- è vero che andare di venerdì sarebbe il non plus ultra, ma lo scorso anno anche di sabato si girava direi molto bene. L'unica accortezza è mangiare verso le 12, per evitare code e ressa all'unico bar-ristorante-paninoteca

mimma69

Maestro Giardinauta
ben ritrovate a tutte.
Io credo di farci un salto.pero' il 2,sabato.Mi e' quasi impossibile prender ferie.
Chi mi fa' compagnia?

B

bobino

Guest
:froggie_r :froggie_r Guarda chi c'è :love_4: :love_4:
mimma che bello rileggerti :love:
per Lucca: se vuoi ci andiamo insieme, magati potrebbero venire altri fiorentini....lucyyyy, elebaaaar...voi che fate?

Un bacio grande
:love_4: :love_4:

antonellab

Giardinauta Senior
:astonishe ....è così lontana.... mi piacerebbe tanto anche a me venirci....MIIIIIIIIIIIII!!!!!!!:cry: :cry:
Qualcuno è informato su fiere che si fanno in Sicilia....:D

fabiaoit

Giardinauta
Io ci sarò sicuramente come ogni anno.

Quasi sicuramente il sabato.

E non vedo l'ora perchè con questo gran caldo nel mio giardino sono stecchite varie painte e dovrò sostituirle.

Ciao

Fabiaoit

mimma69

Maestro Giardinauta
bobino ha scritto:
:froggie_r :froggie_r Guarda chi c'è :love_4: :love_4:
mimma che bello rileggerti :love:
per Lucca: se vuoi ci andiamo insieme, magati potrebbero venire altri fiorentini....lucyyyy, elebaaaar...voi che fate?

Un bacio grande
:love_4: :love_4:
grazie Anto :Saluto: piano piano mi rimetto in moto......piano pero' e'.......:ros:

Alto