• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due "picinini "da sfamare

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie di cuore

Veramente grazie a tutti ,oggi và meglio mi stò convincendo che qualcosa di buono ho fatto per la piccola :love:
Domani passerò in empa per avere notizie e portare cibo e copertine di pile che abbiamo raccolto :)
almeno in questo posso essere utile.
:Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che bello, gianfranca, ho letto solo ora....
Ma TI ABBRACCIO perchè mi hai emozionata tantissimo:
che bello che esistano persone grandi come te!!!! :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Evviva la piccola stà meglio

:froggie_rSono strafelice:froggie_r
siamo andate in empa dove ci sono persone staordinarie ci hanno portato a vedere i piccoli,li hanno messi in uno stanzino tutto per loro con le copertine e le "mamme"di pile che gli avevamo fatto più una morbida cuccia , stanno bene,ho preso la piccola in braccio e non era daccordo perchè distratta dai giochi con il fratello ,
ho pensato"meglio così e io che credevo che sentissi la mia mancanza ":embarrass
dicono che ci sono interessamenti per loro e faranno il possibile per farli adottare insieme.
Adesso sono serena,troveranno sicuramente una famiglia che li amerà :love:spero per tutta la vita.
:Saluto:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Ecco così va molto meglio... non ti voglio più sentire dire che sei una frana!!!
Speriamo che vengano adottati insieme...
 

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
Grande, grande, grande. Ce ne vorrebbero di più di persone come te. E di volontari e di strutture simili. Complimenti! E grazie, anche da parte mia per quello che hai fatto. Non mi sento più così sola, ce ne sono altre che si "innamorano" dei piccoli abbandonati...
 
Alto