• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'orto...1 anno dopo

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti quest'anno ho piantato 8 piantine di pomodoro ciliegino rampicante,due piantine di melanzana a varietà lunga,10 lattughine e 6 cipolle dorate Vedi l'allegato 144777

In vaso ho piantato due piantine di fragoline di bosco
Vedi l'allegato 144778

Qualche piantina di pomodoro ha già cominciato a darmi soddisfazioni ;D
Vedi l'allegato 144779

Ma la novità di quest'anno sono i miei tre alberelli di limone,arancio e albicocco Vedi l'allegato 144780 Vedi l'allegato 144781

E anche loro mi hanno già dato molto :lol: image.jpg image.jpg

Che dire...lavorare quella terra così argillosa da sembrare cemento e renderla coltivabile,coltivare ciò che più ci piace,la soddisfazione del nostro lavoro,stare a contatto con la natura...sì questo sarà il mio lavoro :tupitupi: Ps:Ho 16 anni :D e se non riuscite a vedere le foto guardatele nel mio album

Ultima modifica:
Alto