• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.. l'orticello di quest'anno!!!

nicola22

Giardinauta Senior
ho tolto la vigna..e sto sperimentando su questo nuovo terreno rimasto a vigna semiselvatica per 30 anni.avevo qualche dubbio sulla riuscita(non sapendo il grado di fertilità) (FILE Minimizer) 002.jpg (FILE Minimizer) 003.jpg (FILE Minimizer) 004.jpg (FILE Minimizer) 005.jpg (FILE Minimizer) 006.jpg . pare però che tutto va a meraviglia

nicola22

Giardinauta Senior
(FILE Minimizer) 007.jpg (FILE Minimizer) 008.jpg 014.jpg unico problema....la mosca dell'ulivo è già presente. ho appeso le bottiglieesche ...mi hanno consigliato di irrorarli con un prodotto bio..una specie di batterio attivabile con lo zucchero:confuso: qualcuno conosce questo prodotto?

jonny83

Giardinauta Senior
Veramente un Gran Bell'orto!!!

Ho sentito parlare di questa specie di batterio contro diversi tipi di parassiti che li attacca e li "mummifica". Non l'ho mai provato ma vorrei tanto provare sta cosa che avevo letto contro le larve di coleottero che infestano il mio terreno!!!!!!!! :mazza:

Alto