• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lonicere

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, spero abbiate passato un buon natale,un augurio di Felice Anno Nuovo!!!!

Sono quì a chieder aiuto per le mie lonicere, come potete vedere dalle foto che ho allegato le foglie sono un disastro, non riesco a capire se è opera di in parassita e in caso lo fosse cosa posso fare oppure siamo presenti ad una malattia. Anche in questo caso cosa devo fare, vi faccio notare che foglie mangiate le ho anche in estate, ho provato a spruzzarle con Bayer insetticida universale , ma senza miglioramenti,
potete aiutarmi ?
grazie ancora
Andrea :ciao:
:ciao::ciao::ciao:

Files Allegati:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ti riuppo in cima alla lista "Nuovi messaggi" il tuo post confidando che i guru del forum possano risponderti al più presto.
 

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Grazie Marco.enne
ero rimasto un po....
non avendo ricevuto alcun suggerimento speriamo che qualcuno possa rispondermi:ciao::ciao:


.
 
Alto