• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi prato pronto

Salvatore872008

Aspirante Giardinauta
Salve,mi presento sono Salvatore.Avrei bisogno di un aiuto riguardo ad un problema che ho riscontrato nel mio prato.Io penso che sia contagiato da fungo perché presente delle chiazze completamente secche.É stato installato nel mese di giugno ma fin da sunlbito a cominciato ad essiccati.Poteteaiutarmi? Ľha ho annaffiare 2 volte a giorno x 15 min durantela notte e nel pomeriggio sempre quando vi era ľombra.Il miovicino di casa ľha installatoinsieme a me ma il suo é tuttoverde ed è perfetto!Vi posto dellefoto.

Files Allegati:

  • a" style="margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; overflow: hidden; zoom: 1; background: url("styles/default/xenforo/gradients/category-23px-light.png") center top repeat-x rgb(234, 247, 235); border-radius: 5px;">

  • 1475421607726135334287.jpg
    Dimensione del file:
    597,9 KB
    Visite:
    1

  • 1475421662745-1249808553.jpg
    Dimensione del file:
    557,5 KB
 

Shell

Giardinauta
Ciao. Lo hai bagnato decisamente troppo.
Dopo i primi 15-20 giorni dalla installazione non va più irrigato tutti i giorni, e mai di notte.
Sospendi la irrigazione per 4-5 giorni e metti nuove foto.

Ciao, Shell
 
Alto