• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lonicera

napoli

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato una lonicera :froggie_r
Il mio vivaista ha detto che non si sentiva il profumo dei fiori perchè dipende dall'orario erano le 19.00 E' una grande bufala? :burningma
So che esistono varie specie la mia ha i fiori rossi appena sbocciano e una volta aperti sono gialli con striature arancioni all'interno
Vorrei sapere se devo :food: il mio vivaista e riportargliela chiaramente indietro oppure potrò godere del profumo meraviglioso che adoro
Ciao Ciao
Grazie anche per le speranze che mi avete dato sugli oleandri :love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
Dalla descrizione penso che sia una heckrottii. Per quello che mi e' noto non e' altamente profumata! Chiedi a Ciasetta che ne ha una anche lei! Non tutte le Lonicere sono altamente profumate!
 
S

sharon75

Guest
ciaseta....è davvero bellissima la tua lonicera :hands13: :hands13: ....perde tante foglie?..... non per me che per le mie piantine mi distruggo, ma per quel :baf: snaroccone del mio vicino cat: brontolone allergico alla scopa...... vive ne cemento piuttosto che raccogliere una foglia...... :martello:
 

napoli

Aspirante Giardinauta
E' PROPRIO LEI :froggie_r

Ma perchè allora non profuma?

Aveva ragione il vivaista che dipende dall'orario?

Allora non lo devo :food:

ciao grazie
 
Alto