• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

login che (s)cade

M

mammagabry

Guest
Ciao a tutti!
Si potrebbe fare una sezione : "identificazione problemi tecnici"?:lol:
Scherzi a parte con tutto sto parlare di utenti e login mi e' tornato in mente di chiedere perche' mai quando mi loggo dopo una decina di minuti il mio login cade,
anche adesso se non mi sbrigo a scrivere poi devo rinserire login e pass per poter spedire.
Il tutto anche quando sto navigando e vagabondando fra i post e non solo quando vado a fare il sugo lasciando il pc solo e abbandonato:Dspero che qualche gestore ne venga a capo perche' e' una vera scocciatura.ciao e grazie.

P.S Mi piace stare qua dentro :eek:k07::love_4:

pa0la

Florello
Anche io (s)cado spesso, ma da che ricordo sono sempre (s)caduta:martello:
Non so se sia risolvibile, non mi ero ancora mai posta il problema:storto:
ciao
pa0la

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Succede anche a me, specialmente quando scrivo un messaggio relativamente lungo!!! mi tocca fare un'altra volta il Loging...e a volte è scocciante:storto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
non mi è mai successo. Di solito scrivo i messaggi lunghi off-line e li pubblico quando mi connetto.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, quando fate il login, assicuratevi che la casellina "Ricordami" (accanto ai campi di inserimento UserID e Password) sia vistata; in questo modo non dovreste più essere "sloggati"! :eek:k07:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ciao, quando fate il login, assicuratevi che la casellina "Ricordami" (accanto ai campi di inserimento UserID e Password) sia vistata; in questo modo non dovreste più essere "sloggati"! :eek:k07:

Anche a me capitava su un'altro forum..... fino a che ho capito a cosa serviva appunto il "ricordami"....:lol::lol::lol: e da allora non ho più avuto problemi...:D

gramigna

Guru Giardinauta
Questa non la sapevo! Era capitato anche a me ma pensavo che il "ricordami" era per quando ti dimenticavi la passwd :ros: :martello:... e meno male che lavoro con il computer! :crazy:

Grazie elebar! :D

M

mammagabry

Guest
Grazie per le risposte.
Tutto qui?!!!!!!!!!!
Miiiiiiiii che figuuuraaaaa!:storto::martello2

Alto