Pam
Apprendista Florello
Dovevi rispondere al 4° secondo, mò ti sei perso l'oggetto di inestimabile valore artistico, peggio pettìa!.il calzascarpe l'ho indovinato dopo tre secondi.
Dovevi rispondere al 4° secondo, mò ti sei perso l'oggetto di inestimabile valore artistico, peggio pettìa!.il calzascarpe l'ho indovinato dopo tre secondi.
Non sei sola a sperare.spero di vincere un'altra sfida che è in corso!!!!
sfotti?:confuso:A cuccia!:martello2sì sì sì arf arf ancora ancora
:confuso::squint: sto pensando di far pagare il biglietto, qui lavoro solo io.mi sto sbellicando dalle risate:hands13::hands13::hands13:
Oh stavolta l'hai detto subito!:hands13::hands13:coltello da formaggio
Ehhh, non so più cosa andare a pescare in giro. Ma non disperate: vi farò dannare ancora, per oggi però basta.Pam, solo una domanda: ma che razza di oggetti tieni in casa????? ahhh ahahah
Cos'è che ha preso? non ha detto niente :confuso:mi sa che mizzo ci ha preso...
Se devo essere sincera il coltello da formaggio l'ho tolto per l'occasione dal "cellofante" ed è nuovo di zecca!Devo fare i complimenti alla massaia che c'è in Pam: tutti gli oggetti (di inestimabile valore, ovvio) sono stati perfettamente lucidati all'uopo
Se devo essere sincera il coltello da formaggio l'ho tolto per l'occasione dal "cellofante" ed è nuovo di zecca!