• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol: :lol:allora l'oggetto misterioso è il tipo macchina fotografica che lo ha fotografato .......
:D :fischio: o il mastro fotografo PAM che ci ha messo la passione per il dettaglio ........
tra un lavoro e l'altro ci penso su ........

Pam

Apprendista Florello
:lol: :lol:allora l'oggetto misterioso è il tipo macchina fotografica che lo ha fotografato .......
:D :fischio: o il mastro fotografo PAM che ci ha messo la passione per il dettaglio ........
tra un lavoro e l'altro ci penso su ........
Pensa, pensa, già una mi ha confessato che stanotte non ha dormito pensando alla pinza. (Vero, vero eh!)

Pam

Apprendista Florello
calzascarpe???
:hands13:ESATTO! :hands13:
( ma tu non giochi più :squint:)

m99irp.jpg

daniel77

Aspirante Giardinauta
sulla molletta: ho fatto bene a dare forfait perché è un oggetto che non ho mai visto in vita mia, né ho mai sentito di qualcuno che usi tale strumento, né per l'uso standard né per quello che ne fai tu.

il calzascarpe l'ho indovinato dopo tre secondi, ma essendomi collegato solo adesso qualcuno ha già dato la risposta. pazienza.

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
:hands13:ESATTO! :hands13:
( ma tu non giochi più :squint:)

:hands13::hands13::hands13:e due!!!!!evviva!!!!:hands13::hands13::hands13:
...........va beh, farò da spettatrice se non mi è piu permesso giocare....
Ma se come si suol dire " non c'è due senza tre" spero di vincere un'altra sfida che è in corso!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma chi indovina vince l'oggetto indovinato? :fischio:... ('a Whistè, non ti conviene indovinare più :lol:)

Pam

Apprendista Florello
Ma chi indovina vince l'oggetto indovinato? :fischio:... ('a Whistè, non ti conviene indovinare più :lol:)
:lingua::lingua: tutta invidia! Chissà cosa pagheresti per avere un calzascarpe di siffatta inestimabile fattura e un raro mollone per tappeti e coperte.

Alto